GF3, Victoria Pennington a Pasquale Laricchia: Perdonami!

GF3, Victoria Pennington a Pasquale Laricchia: Perdonami!

victoria pennington, ex concorrente americana del grande fratello 3, vorrebbe tornare con il suo ex fidanzato pasquale laricchia

da in Attualità, Gossip, Grande Fratello 14, Interviste, Personaggi Tv, Pasquale Laricchia
Ultimo aggiornamento:

    Vi ricordate di Victoria Pennington? Per quattro anni è stata fidanzata con Pasquale Laricchia, il simpatico personal trainer “proverbiologo” con cui nel 2003 ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello. Nel 2005, dopo due anni trascorsi insieme sotto i riflettori parlando di matrimonio e figli, la bella americana lasciò in tronco Laricchia e ritornò in America. Dopo anni di silenzio Victoria si rifà viva single e piena di nostalgia: a Di Più ha confessato di pensare ancora a Pasquale, al quale ora chiede addirittura perdono.

    Nel mio cuore c’è ancora lui e vorrei rivederlo”: il lui in questione è Pasquale Laricchia, ex concorrente del Grande Fratello 3 e de La Talpa 3 ora nel cast della nuova edizione di Matricole e Meteore condotta su Italia 1 da Nicola Savino e Juliana Moreira con la partecipazione di Dj Angelo, Cristina D’Avena, Giorgio Mastrota e del mitico pupazzo Uan. La speranza invece è di Victoria Pennington, ex fidanzata di Laricchia con cui aveva condiviso anche l’esperienza nella casa di Cinecittà, che dalle pagine di Di Più sembra quasi lanciargli un appello. Nel 2005, dopo quattro anni vissuti insieme tra Bari e Milano, la bionda americana aveva deciso di troncare la loro storia d’amore e di far ritorno nel paese d’origine, ma ora, con altre due relazioni alle spalle, vorrebbe tanto tornare sui suoi passi.

    Mi sto convincendo sempre di più di avere fatto un errore… Sono anche pronta a chiedere perdono – ha confessato Victoria al settimanale diretto da Sandro Mayer –. È come se le ultime delusioni mi avessero aperto gli occhi.

    Dentro di me si è fatta strada una certezza: non ho mai amato nessuno come Pasquale”.

    Bel tempismo… proprio ora che Laricchia torna in tv con Matricole e Meteore. Chissà se lo avrà pensato anche lui! Ritorneranno ad essere i ciccini che abbiamo conosciuto al Grande Fratello 3?

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGossipGrande Fratello 14IntervistePersonaggi TvPasquale Laricchia