GF14, Simone Vs Rebecca: fine di un’amicizia e accuse pesanti

GF14, Simone Vs Rebecca: fine di un’amicizia e accuse pesanti

Video messaggio al veleno per l'ex monaco del GF14

    Al GF14 nascono amori e finiscono importanti amicizie, è il caso di Simone e Rebecca. Il nerd milanese e l’ex monaco benedettino, entrati nella Casa più spiata d’Italia come coppia di gioco, hanno visto finire il loro rapporto d’amicizia. In questi giorni, Simone Nicastri e Federica Lepanto alloggiano, all’insaputa degli altri ragazzi, nel Garage e il Grande Fratello ha dato al concorrente la possibilità di inviare un video messaggio agli altri inquilini del reality di Canale 5: amara sorpresa per Rebecca che ha dovuto ascoltare parole pesanti e gravi accuse. Inizia la saga Simone Vs Rebecca, a chi darà ragione il pubblico del GF14?

    Il GF14 mette a confronto Simone vs Rebecca. I due concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi, sono apparsi fin da subito una coppia affiatata e invincibile: lui la mente, lei il cuore e la bocca (che non ha risparmiato pettegolezzi su tutti gli inquilini della Casa). Simone e Rebecca, però, nell’ultimo periodo, hanno visto affondare la loro amicizia e, qualche ora fa, Nicastri che, all’insaputa di tutti, vive con la Lepanto in Garage, ha deciso di inviare un video messaggi agli ex coinquilini riservando parole dure all’amica Rebecca: “Mi hai deluso veramente! Penso che non sei nemmeno stata turbata dalla nostra discussione e che covavi del risentimento nei miei confronti. […] Hai usato il fatto della tua ipersensibilità per metterti in una condizione di vittima […], hai costruito tutto quanto per farmi figurare come qualcuno che attaccava la tua posizione, mi hai tradito confidando un segreto e giustificandolo come vendetta.

    […] Rebecca, hai ingannato il pubblico ma a me non mi hai ingannato!”.

    Rebecca sembra poco turbata dalla parole dell’ex amico e compagno di squadra Simone e risponde con un semplice “Anch’io ti voglio bene”. Ma l’ex monaco benedettino non è la sola ad essere colpita dal nerd, il prossimo bersaglio è Alessandro Calabrese accusato di essere un manipolatore che non va oltre il suo modo di pensare, nonostante tutto resta un grande giocatore. Il video messaggio di Nicastri non è solo ricco di parole al veleno per gli ex compagni di gioco, il finalista dell’edizione numero 14 del Grande Fratello nutre profonda stima per Kevin, un grande amico con moltissimi pregi, e Jessica, una ragazza sensibile e una persona vera.

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI