GF14: Mary, Giovanni e Valentina, il Dottor G è innamorato

GF14: Mary, Giovanni e Valentina, il Dottor G è innamorato

Mary, Giovanni e Valentina sono protagonisti di un nuovo triangolo nella Casa del Grande Fratello 14

    Nuovo triangolo nella Casa del Grande Fratello composto da Mary, Giovanni e Valentina. Questa volta, però, il Dottor G si sbottona e si dichiara innamorato. Il reality di Canale 5 ha spesso fatto da Cupido ma, quest’anno, pare si stia superando. Dopo l’intreccio tra Alessandro, Federica e Lidia, è il turno dell’ortopedico sardo conteso dalla giovane infermiera pugliese e Miss Universo Italia. La love story tra Giovanni e Mary, iniziata durante la prima settimana di messa in onda del Grande Fratello, attraversa alti e bassi dovuti alla gelosia di lei, divenuta quasi insostenibile con l’ingresso nella Casa di Valentina Bonariva.

    Mary, Giovanni e Valentina nella Casa del Grande Fratello fanno discutere e diventano oggetto di pettegolezzo da parte degli altri coinquilini. Il dottore sardo e la futura infermiera pugliese si sono avvicinati sin da subito all’interno del reality alternando momenti di tenerezza a scontri duri dovuti alla gelosia di lei. Il clima tra i due si è surriscaldato in seguito all’arrivo dell’ultima concorrente del GF14, Valentina Bonariva, ballerina, modella e Miss Universo Italia 2014: una bellezza così non poteva lasciare indifferente il Dottor G! Mary ha sofferto immediatamente la presenza della Miss e ha accusato Giovanni di essere interessato più all’ultima arrivata che a lei.

    Giovanni e Valentina sono, in realtà, molto complici ma lui ha voluto dimostrare a Mary il suo reale interesse chiedendo un confronto a tre. Chiusi in camera hanno chiarito le rispettive posizioni, l’ex Miss Universo Italia è fidanzatissima e non è minimamente interessata al dottore che dichiara di voler stare solo con la giovane infermiera.

    Giovanni e Mary, poi, hanno continuato a discutere animatamente ma è arrivata l’ultima, inaspettata, sorpresa per lei. Teneramente lui l’ha abbracciata in un momento di relax e le ha sussurrato all’orecchio: “Mi sto innamorando di te”. Che il Dottor G sia stato colpito dalla freccia di Cupido?

    390

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI