GF14, Manfredi e Barbara: fidanzamento ufficiale e convivenza dopo la fine del reality

GF14, Manfredi e Barbara: fidanzamento ufficiale e convivenza dopo la fine del reality

Importanti progetti futuri per due ex gieffini

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Il GF14 è stata la culla dell’amore tra Manfredi e Barbara che, finito il reality, si sono fidanzati ufficialmente e, ora, si dicono pronti per la convivenza. Gli ex gieffini hanno deciso, così, di abbattere le distanze che li separano e condividere lo stesso tetto come hanno fatto per diversi mesi nella Casa del Grande Fratello. Manfredi Domenico dice addio, dunque, all’appellativo di playboy e, appese le scarpette al chiodo, è arrivato, per lui, il momento di mettere la testa a posto insieme a Barbara Donadio. La stessa decisione è stata presa anche da Alessandro e Lidia, ma per loro è tutta un’altra storia…

    Il GF14 è, ormai, un lontano ricordo ma tante coppie nate nella Casa continuano a resistere. Manfredi e Barbara si sono fidanzati ufficialmente e, oggi, si dicono pronti per andare a convivere. La coppia composta dai due ex gieffini è nata sotto i riflettori del reality di Canale 5 e in pochi avrebbero scommesso sulla durata di questa relazione. E, invece, a distanza di alcuni mesi, Domenico e la Donadio sono più innamorati che mai tanto che il 28enne barese ha deciso di interrompere il lavoro di allenatore di calcio per i giovanissimi e dire addio alla fama di playboy: “Dopo anni di carriera onorata ed esemplare per i più giovani, è arrivato il momento di ritirarsi. Basta con questi goal insignificanti davanti alla porta, tiro l’ultimo, quello clamoroso, al 90esimo e chiudo! Spero di aver dato gli insegnamenti giusti ai più giovani su come conquistare le ragazze”.

    Primo passo fatto per il bomber Manfredi che, adesso, è pronto un altro importante progetto futuro con Barbara: “Viviamo troppo lontani, quindi è normale che stiamo pensando alla convivenza, da subito. Forse non nell’immediato perché immagino che, grazie al GF avremo impegni simili e saremo in giro almeno per un po’. Appena si calmerà la situazione, sceglieremo dove vivere”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 gennaio 2016

    Amori che nascono ed altri che finiscono. Dopo il GF14, Manfredi e Barbara si sono fidanzati ufficialmente. La crisi che li aveva coinvolti è stata superata e, terminato il reality di Canale 5, la coppia (inaspettata) che si è creata tra le mura della Casa più spiata d’Italia, ha stupito che credeva che il latin lover pugliese e la ragazza di Viareggio potessero realmente continuare ad amarsi lontano dalla telecamere. E, invece, a dispetto della malelingue, Manfredi e Barbara sono sempre più felici e sono passati dalla frequentazione al fidanzamento ufficiale. A conferma, le foto sui social che li ritraggono sempre più felici e innamorati.

    Dopo il GF14, l’amore tra Manfredi e Barbara prosegue a gonfie vele. Fidanzamento ufficiale per loro che, superata la crisi, continuano ad amarsi dopo la fine del reality condotto da Alessia Marcuzzi. La coppia, nata in modo improvviso ed inaspettato nella Casa più spiata d’Italia, ha messo a tacere i malpensanti che credevano che il loro amore fosse meramente televisivo. Domenico e la Donadio, usciti dal Grande Fratello, hanno continuato a frequentarsi e, sebbene vivano in due città diverse, lui a Bari e lei a Viareggio, fanno di tutto pur di stare insieme. Per loro si parla già di fidanzamento ufficiale. Lui, infatti, è stato in Toscana per il compleanno di Livio Parisi e ha accompagnato Barbara al saggio di pattinaggio della nipotina (il tutto documentato con una foto su Instagram).

    Nonostante gli alti e bassi che li hanno visti protagonisti al GF14, l’amore tra Manfredi e Barbara prosegue meglio del previsto. Chissà se, in vista del Natale, i due non possano passare alle presentazioni ufficiali in famiglia.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 dicembre 2015

    Al GF14 Manfredi e Barbara entrano in crisi dopo l’eliminazione di Verdiana. Durante la diretta del 29 ottobre i concorrenti del Grande Fratello sono stati messi alla prova e, dopo l’uscita di Lidia Vella, i ragazzi hanno dovuto scegliere chi salvare procedendo per esclusione. Le strategie di gioco hanno prevalso sulle amicizie e sugli amori generando un grande caos all’interno della Casa più spiata d’Italia e, contrariamente ai calcoli di alcuni inquilini, dalla Porta Rossa è uscita Verdiana Fanzone, la manager di Pistoia che, proprio negli ultimi giorni, aveva recuperato Diego, nuovo compagno di squadra scelto in sostituzione di Giovanni Angiolini.

    Le dirette del Grande Fratello 14 sono sempre ricche di colpi di scena. Dopo l’uscita dalla Casa di Lidia Vella, i concorrenti sono stati messi di fronte ad un’eliminazione diretta: ogni squadra ha scelto chi salvare e i primi ad esprimere la propria preferenza sono stati Alessandro e Federica. Arrivato il turno di Barbara e Rossella, le due sono state indecise tra Valentina e Manfredi, nuovo fidanzato della Donadio, o Diego e Verdiana, quest’ultima grande amica di entrambe.

    Alla fine la scelta è ricaduta sulla prima squadra ma Manfredi non ha perdonato i tentennamenti della sua amata, dal suo punto di vista avrebbe dovuto decidere senza pensarci troppo. Il latin lover pugliese ha voluto, così, infrangere le strategie di gioco e salvare Kevin piuttosto che la squadra della migliore amica di Barbara.

    Il litigio tra Manfredi e Barbara è stato inevitabile, soprattutto dopo che Verdiana ha deciso di autoeliminarsi lasciando a Diego la possibilità di continuare la sua esperienza al Grande Fratello 14. Fiumi di lacrime per l’uscita della Fanzone e discussione accessa tra Domenico e la Donadio. L’eliminazione di Verdiana , forse, potrebbe condurre al capolinea la love story tra i due concorrenti. Davanti ad un bivio, è meglio scegliere l’amicizia o l’amore?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 ottobre

    Per Manfredi e Barbara, concorrenti del Grande Fratello 14, è arrivato l’amore. I due avevano già lasciato perplesso il pubblico del reality per delle effusioni in piscina, ma l’evidente attrazione fisica pare essersi tramutata in un sentimento più forte tanto che il ragazzo pugliese ha sussurrato all’orecchio della sua amata le due fatidiche parole. La reazione della concorrente fiorentina è stata inaspettata, si è spaventata e, prima di ritornare a coccole e tenerezze con il suo fidanzato, si è sfogata in confessionale manifestando qualche dubbio sui sentimenti di lui.
    Manfredi e Barbara hanno abituato gli spettatori del Grande Fratello 14 ad una relazione altalenante fatta di grandi tenerezze ed intensi litigi. Negli ultimi giorni, i due ragazzi si erano resi protagonisti di momenti di passione in piscina che avevano fatto gridare “allo scandalo”. Oggi, alla passione e all’attrazione fisica che li unisce, si aggiunge l’amore: Manfredi ha sussurrato a Barbara due parole d’amore importantissime, “ti amo”. La reazione della ragazza ha lasciato di stucco il dongiovanni pugliese: spaventata dai sentimenti così forti del fidanzato, si è sfogata in confessionale ritenendo premature le parole di Manfredi.

    Nonostante la reazione inaspettata alla dichiarazione d’amore di Manfredi, tra i due sembra essere tornato il sereno e sono apparsi più vicini che mai. Il latin lover pugliese rispetterà i tempi di innamoramento di Barbara? La ragazza ha confidato a Lidia di avere paura di provare dei sentimenti così forti ma l’amica l’ha spinta a lasciare correre le emozioni senza frenarsi. Chi vivrà, vedrà.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 20 ottobre

    Al Grande Fratello 14 nasce una nuova coppia: Manfredi e Barbara che, a dispetto degli altri, vanno ben oltre gli sguardi e i teneri baci. La Casa più spiata d’Italia è, spesso, nido d’amore per tante coppie che si formano proprio durante il reality. Dopo Alessandro e Federica, ormai lontani a causa di Lidia, e Giovanni e Mary, è il turno di una nuova love story che, a dispetto delle altre, scatena subito il gossip: Manfredi e Barbara che, in piscina, si fanno prendere dalla tempesta ormonale suscitando la ribellione dei puritani.
    Barbara e Manfredi sono la nuova coppia del Grande Fratello 14. Mentre i loro coinquilini colpiti dalla freccia di Cupido si sono fermati a tenerezze e baci, loro non resistono alla tentazione e si fanno cogliere dalla passione improvvisa in piscina. Dopo una settimana di litigi dovuti all’indole da latin lover di Manfredi, tra i due sembra sia ritornato il sereno e, tra giochi e sguardi, l’atmosfera in piscina si surriscalda. Sono lontani i tempi in cui i concorrenti del GF si nascondevano sotto le coperte per manifestarsi l’amore che li univa, nel 2015 avviene tutto alla luce del sole, o meglio, delle telecamere.

    Nell’ultima puntata del Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi aveva mostrato a Barbara un video che riassumeva l’atteggiamento di Manfredi nei confronti delle altre coinquiline. Il ragazzo pugliese non ha mai nascosto la passione per le donne e la fama da latin lover e, sin dal primo giorno nella Casa, ha voluto dare conferma della sua carriera da “sciupafemmine”. Barbara Donadio è andata su tutte le furie e aveva deciso di mettere fine alla conoscenza con Manfredi. A quanto pare, però, tra i due è ritornato il sereno e, in questi giorni sembrano più vicini che mai. Tanto vicini da smuovere l’animo dei ben pensati che gridano, già, allo scandalo.

    1852

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Reality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 12/01/2016 11:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI