GF14, Kevin e Jessica fidanzati: Lidia aveva torto, tra i due è amore a distanza

GF14, Kevin e Jessica fidanzati: Lidia aveva torto, tra i due è amore a distanza

La gemella mora e il modello tanzaniano innamorati a dispetto delle distanze

    Il GF14 ha fatto nascere numerose coppie. Dopo il reality, Kevin e Jessica si sono fidanzati a dispetto dei dubbi che Lidia nutriva nei confronti di Ishebabi. L’amore tra i due ex gieffini prosegue nonostante la distanza che li obbligherà a trascorrere lontani le vacanze di Natale. Il Grande Fratello 14 ha svolto le veci di Cupido per la famiglia Vella e, dopo il ritorno di fiamma tra Alessandro e Lidia, anche Jessica ha trovato l’amore tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Nonostante le accuse della gemella bionda sul reale interesse di Kevin per la sorella, la liasion tra il modello padovano e Jessica prosegue alla grande.

    Dopo il GF14, Kevin e Jessica si sono fidanzati nonostante i dubbi di Lidia e qualche ostacolo dovuto alla distanza. Infatti, lui vive a Padova e lei a Catania e, riuscire a trovarsi, diventa quasi un’impresa. Eppure, nonostante le perplessità sul reale amore che li poteva unire al Grande Fratello, la gemella mora e il modello di origini tanzaniane continuano ad essere più innamorati che mai e fanno di tutto pur di stare insieme qualche giorno. Come ammette la stessa Jessica, il problema principale della loro storia è la distanza e, per il momento, i due trascorreranno separati le vacanze di Natale nella speranza di vedersi nei giorni successivi.
    Anche Lidia Vella si è dovuta ricredere sul reale interesse di Kevin per la sorella. Messe a tacere le malelingue e archiviati i contrasti tra cognati, Ishebabi e Jessica sono finalmente innamorati.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 dicembre 2015

    Il GF14 è stato il nido d’amore di Kevin e Jessica, la gemella Vella ha deciso di lasciare il fidanzato per coinquilino Ishebabi. L’avvicinamento tra i due concorrenti del Grande Fratello è stato lento e graduale, l’interesse e l’attrazione sono aumentati nel tempo e, adesso, Jessica Vella è pronta per dire addio al fidanzato Oscar e vivere serenamente il suo amore per Kevin. Pare, però, che i ragazzi del reality di Canale 5 non abbiano saputo resistere alla passione scatenando l’ira funesta del fidanzato, prima tradito e poi lasciato, che aspettava Jessica fuori dalla Casa. Le gemelle Vella sanno come trattare gli uomini!

    Jessica e Kevin sono la nuova coppia del Grande Fratello 14. Giornate intere a chiacchierare, scherzi e sorrisi hanno lasciato posto alla passione.

    I due concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi si sono avvicinati gradualmente. Dopo i primi tentennamenti della Vella, dovuti alla presenza di un fidanzato fuori dalla Casa, la gemella mora ha deciso di abbandonarsi alla passione condividendo momenti di intimità con Ishebabi e, nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 novembre, lei e Kevin hanno premuto sull’acceleratore e lasciato a casa i freni inibitori. Cosa ne sarà del fidanzato (o ex) di Jessica Vella?

    Ormai la ragazza è decisa, lascerà Oscar che, dopo aver assistito al tradimento in diretta tv, aveva perentoriamente chiesto che il suo nome non venisse più accostato a quello della sorella di Lidia. Jessica sembra sempre più attratta e coinvolta da Kevin tanto da aver confessato a Rebecca di non poter più reprimere il sentimento che la lega a lui. Staremo a vedere se Oscar deciderà di avere un confronto diretto con la sua ex fidanzata per mettere un punto definitivo alla loro love story.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 novembre

    Al Grande Fratello 14 sta per nascere un nuovo amore? Kevin e Jessica sono sempre più vicini mentre lui inizia a lamentare l’atteggiamento di Mary, sua compagna di gioco. Le tenerezze che il modello padovano e la gemella mora si sono scambiati in piscina non sono passate inosservate alle telecamere della Casa più spiata d’Italia e tra le mura del GF14 volano sguardi e ammiccamenti teneri. Nelle ultime ore, però, Kevin ha dovuto fare i conti con Mary e le ha rimproverato il fatto che, a causa della relazione con Giovanni, resti estranea alle dinamiche della Casa facendosi conoscere poco dagli altri.
    Il Grande Fratello 14 si tinge di rosa, dopo il triangolo Alessandro, Federica e Lidia, l’amore tormentato tra Mary e Giovanni e la passione travolgente tra Barbara e Manfredi, è il turno di una nuova, potenziale, coppia del GF14: Kevin e Jessica. Negli ultimi giorni, il modello padovano di origini tanzaniane e la gemella mora, sono apparsi sempre più vicini e le effusioni che si sono scambiati in piscina non sono passate inosservate agli occhi degli altri coinquilini e delle telecamere. Jessica ha raccontato di sentirsi molto osservata da lui e gli sguardi teneri che le rivolge dimostrano che provi più dell’attrazione fisica nei suoi confronti.

    Kevin, intanto, oltre al corteggiamento di Jessica, deve fare i conti anche con la sua compagna di gioco, Mary Falconieri, troppo presa dalla storia turbolenta con il Dottor G. Il ragazzo le rimprovera il fatto di rimanere sempre estranea a tutto ciò che accade nella Casa interagendo poco con gli altri concorrenti. Secondo lui, questo andrà a discapito di Mary che così non mostrerà mail il suo vero carattere. I motivi per i quali lei e Giovanni restano fuori dalle dinamiche del gioco sono molto semplici: si sono trovati in un gruppo in cui la sincerità pare essere un optional e i due si fidano molto poco degli altri compagni.

    1142

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI