GF14, Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati: lo sfogo sui social dell’ex gieffina

GF14, Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati: lo sfogo sui social dell’ex gieffina

Amore al capolinea per due ex gieffini

    Pare proprio che, dopo l’esperienza al GF14, Jessica Vella e Kevin Ishebabi si siano lasciati. Ma, forse, non tutto è perduto e l’ex gieffina si sfoga sui social raccontando cosa sia accaduto e quali sono i problemi di coppia che li hanno portati a prendere una decisione tanto drastica. L’annuncio della fine dell’amore tra Jessica e Kevin è giunto dal cognato della gemella, Alessandro Calabrese, che in un’intervista si augurava che la giovane potesse finalmente trovare la persona giusta. Oggi, 6 aprile, la Vella rompe il silenzio e con un post su Facebook racconta qualcosa di inaspettato su Ishebabi.

    Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono conosciuti nella casa del GF14 e, dopo il fidanzamento, pare che i due si siano lasciati. Non si tratta, però, di una decisione definitiva e, in merito al loro rapporto e alle voci che parlano di una rottura insanabile, Jessica decide di rispondere con un post su Facebook: “[…]Purtroppo uscita dalla casa mi sono resa conto che ritornare alla vita reale era più difficile di quanto pensassi [...]Kevin è un ragazzo a cui tengo tanto ma purtroppo in questi mesi le cose nn sono andate x come molti di voi hanno immaginato, mille litigi, mille mancanze e mille diversità che hanno portato lui a fare un grande errore nei miei confronti che mi ha ferita e delusa tanto[...]”.

    Grande dispiacere, dunque, per Jessica Vella che sperava che la storia con Kevin Ishebabi potesse resistere anche dopo il Grande Fratello 14 ma, stando alle sue dichiarazioni sui social, pare che non tutto sia perduto: “[…]Io e Kevin stiamo cercando di risolvere i nostri problemi con calma e con i piedi di piombo, se sono arrivata a questo è proprio perché lui per me è importante e lo è anche il nostro rapporto e nessuno vuole ostacolarci in nessun modo quindi vi chiedo solo un pó di rispetto e delicatezza nei miei confronti![…]”. La gemella, inoltre, interviene difendendo la sorella, Lidia, spesso accusata di voler ostacolare in tutti i modi questo amore e spiega che “Lidia non è un mostro per come alcuni di voi la descrivono, lei è semplicemente una sorella che sta cercando in tutti i modi di tutelarmi e di vedermi finalmente con il sorriso”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 6 aprile 2016

    Il GF14 non ha portato fortuna a Jessica Vella e Kevin Ishebabi che si sono lasciati qualche mese dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia. Dopo la rottura tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, anche la gemella e il giovane tanzaniano si sono detti addio e l’annuncio è stato dato da Alessandro Calabrese, cognato di Jessica e attuale fidanzato di Lidia Vella. Dopo la convivenza a Milano, terminata per incomprensioni con la gemella bionda, Kevin ha detto addio alla sua fidanzata ma, pare, non abbia gradito affatto le dichiarazioni di Calabrese.

    Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati.

    Il loro amore, dopo l’esperienza al Grande Fratello 14, non è riuscito a resistere alle tentazioni della vita quotidiana e alle incomprensioni tra il modello di origini tanzaniane e Lidia Vella, che non ha mai nascosto l’antipatia nei confronti del cognato. Ai tempi del reality show di Canale 5, nonostante gli avvertimenti della sorella, Jessica decise di intraprendere una relazione con Kevin e, a sorpresa, il loro amore durò anche dopo l’uscita dalla Porta Rossa. Un sentimento che sembrava così forte da superare le distanze – lei vive a Milano, lui a Padova – e da portarli a convivere nel capoluogo lombardo.

    E, proprio la vita sotto lo stesso tetto, ha fatto male a Jessica e Kevin che, dopo il GF14, è stato costretto a dividere le mura di casa anche con Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Le incomprensioni e le divergenze caratteriali sono tornate a galla e Ishebabi ha deciso di cambiare casa continuando a stare con Jessica. Ma, le ultime dichiarazioni di Calabrese fanno intuire che l’amore tra loro sia giunto al capolinea: “Spero che lei incontri un uomo che faccia quello che ho fatto io per Lidia […] ha un cuore grande e merita un ragazzo con un cuore tanto grande quanto il suo”. Pare, però, che Kevin non abbia gradito le dichiarazioni dell’ex cognato e, qualche ora dopo, ha lanciato una frecciatina a Calabrese e alla Vella su Instagram: “I panni sporchi si lavano in famiglia. Io faccio così e voi?”.

    Al momento, Jessica Vella ha preferito tacere sulla fine della relazione con Kevin Ishebabi. Anche Lidia ha scelto di rimanere in silenzio e non rispondere alle frecciatine social dell’ex cognato. Finirà tutto così, nel silenzio, o ci sarà una reazione da parte della gemella mora?

    929

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI