GF14, Giovanni contro Luigi: il dottore torna nella Casa per un confronto

GF14, Giovanni contro Luigi: il dottore torna nella Casa per un confronto

Giovanni rientra nella Casa del GF14 per scontrarsi con Luigi, reo di aver corteggiato Mary

    Al Grande Fratello 14 scontro tra Giovanni e Luigi per la bella Mary. Il Dottor G rientra nella Casa durante la diretta del 22 ottobre per un chiarimento con il rivale napoletano che, negli ultimi giorni, si è avvicinato troppo, a suo dire, all’infermiera pugliese. Fuori dalla Casa, il futuro ortopedico sardo, si è ingelosito per alcuni atteggiamenti che Luigi avrebbe avuto nei confronti della sua amata. La gelosia è una delle costanti nel rapporto tra Mary e Giovanni che, questa volta, anche se lontano dalle mura del GF, chiede di poter rientrare per mettere in chiaro alcune cose. Come si risolverà l’incontro (o scontro) tra Angiolini e Tuccillo?

    Rientro a sorpresa nella Casa del Grande Fratello per Giovanni Angiolini che vuole chiarire una questione con Luigi. Nonostante il Dottor G. abbia dovuto abbandonare il reality di Canale 5 per impegni lavorativi inderogabili, non perde occasione per osservare i suoi compagni di gioco e notare atteggiamenti poco consoni di Tuccillo nei confronti della sua amata Mary. Giovanni, oltre a criticare il comportamento degli altri ragazzi che hanno isolato la Falconieri dopo la sua uscita dalla Casa, vuole mettere in chiaro la questione con Luigi e, con l’aiuto di Alessia Marcuzzi, potrà affrontare il suo rivale.

    Giovanni Angiolini, in merito al corteggiamento di Luigi nei confronti di Mary, ha parlato di “tentativi maldestri di corteggiamento quotidiano, non richiesto, anzi respinto che sfociano in uno squallore estremo” e poi ha continuato usando parole molto forti nei confronti dei ragazzi e, in particolar modo dello scrittore napoletano: “Molte di queste persone si sono dimenticate cosa significa vivere nella normalità, stanno scadendo in una maniera imbarazzante. Luigi è il capostipite.

    È una persona che reputavo intelligente e sensibile. […] Ma non capisco come sia possibile che, a quarant’anni, non abbia ancora imparato a vivere, rispettare i sentimenti e la volontà delle persone”. Intanto, fuori dai giochi del GF14, Giovanni continua a manifestare il suo grande amore nei confronti di Mary e, pur lontano da lei, non perde occasione di proteggerla ed elogiarla.

    414

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI