GF14: Federica e Alessandro, amici o nemici? La Vella è una presenza ingombrante

GF14: Federica e Alessandro, amici o nemici? La Vella è una presenza ingombrante

Tentativi di pace e tattiche di sopravvivenza nella Casa

    Nella Casa del GF14, Federica e Alessandro sono amici o nemici? Nelle ultime settimane, i due, pur facendo parte della stessa squadra, si sono allontanati tanto e, ora che la ragazza è in nomination con la Vella, prova a recuperare il rapporto con lui. Il chiarimento tra Federica e Alessandro è l’ennesimo tentativo della Lepanto di ristabilire con Calabrese una relazione civile ma lui pare troppo infastidito dalla sua presenza e sempre più affiatato con Lidia tanto che si ipotizza un ritorno di fiamma: amore o tecniche di sopravvivenza nella Casa?

    Federica e Alessandro sono i concorrenti del Grande Fratello 14 più discussi. Dopo la prima, felice, settimana nel Garage, l’entrata in Casa e la presenza della ex di lui tra i concorrenti del reality, ha rimescolato le carte in tavola e alterato gli equilibri che si erano stabiliti tra i due. La Lepanto ha sofferto l’allontanamento del compagno di squadra e il suo umore ha minato anche il rapporto con gli altri coinquilini. Nella settimana in cui Federica e Lidia sono in nomination, lei prova a ristabilire un contatto con Alessandro che, però, pare poco predisposto ad ascoltarla e riavvicinarsi, anche solo in qualità di partner di gioco.

    Nelle ultime ore, Federica ha chiesto ad Alessandro un confronto ma lui è apparso tutt’altro che propenso al dialogo.

    Ciò di cui la rimprovera è il continuo spettegolare di lui con gli altri ragazzi: “Devi essere te stessa, sempre, in qualsiasi situazione ed evitare di parlare male di me perché questo nuoce alla nostra coppia”. Evidentemente lei soffre ancora per l’allontanamento da Alessandro e il suo rapporto conflittuale con gli altri deriva dall’astio che regna nel loro rapporto. Dal canto suo, il pugile di Nettuno, non nasconde la speranza che sia Federica ad abbandonare la Casa durante la puntata del GF14 del 29 ottobre e la accusa di essere non sua compagna ma una vera e propria nemica. A quanto pare, un riavvicinamento o la pace tra i due sembra una vera e propria chimera.

    Intanto, durante la settimana delle nomination, Lidia Vella si è dimostrata più affettuosa nei confronti dell’ex e i due si sono abbandonati a coccole e tenerezze sul divano tanto che Alessandro non ha nascosto la certezza che lei voglia ancora stare con lui: ritorno di fiamma per la coppia o tattiche di sopravvivenza all’interno della Casa in vista di una possibile uscita giovedì? Staremo a vedere.

    475

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI