GF14, Barbara Donadio e Domenico Manfredi si sono lasciati: la replica all’ex fidanzato

GF14, Barbara Donadio e Domenico Manfredi si sono lasciati: la replica all’ex fidanzato

Storia al capolinea per due ex gieffini

    Barbara Donadio e Domenico Manfredi si sono lasciati dopo aver iniziato una storia all’interno della Casa del GF14. La comunicazione è arrivata dalla modella fiorentina con un annuncio social che non è stato affatto gradito dall’ex fidanzato che ha replicato stizzito. Il bomber latin lover di origini pugliesi ha risposto a Barbara Donadio sottolineando che avrebbe preferito che le cose fosse risolte tra loro prima di renderle pubbliche e alla mercé di tutti e ha accusato l’ex fidanzata di aver subito eccessivamente l’effetto post-reality. Pare proprio che la storia tra Manfredi e Barbara del GF14 sia giunta al capolinea senza possibilità di ripensamenti.

    Un amore nato nella Casa del GF14 e finito con un annuncio social: Barbara Donadio e Domenico Manfredi si sono lasciati in questo modo, con un post su Instragram che ha fatto infuriare – non poco – il bomber pugliese. La risposta a quanto dichiarato dall’ex gieffina è arrivata, sempre sui social, da un Manfredi stizzito e avvelenato: “[…] In pochi non subiscono l’effetto post-reality, in pochi rimangono loro stessi…non è il caso di Barbara che ha preferito sbandierare questa decisione prima ai social e poi al sottoscritto (definito da lei “amore della vita”)”. Inizia così la prima dichiarazione dell’ex inquilino del Grande Fratello 14 che ha continuato rimproverando l’ex fidanzata di non aver salvaguardato e rispettato il rapporto che c’è stato: “Anche io ero al corrente dei “nostri” problemi di coppia, ma la prima cosa che volevo fare era parlare con lei (se amo una persona, per prima cosa la rispetto). Allora, mia cara, ti rispondo “sui social”, visto che preferisci parlare così: prima di tutto, mi hai deluso come persona, poi come fidanzata”.

    Finisce così l’amore tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio o ci saranno altri risvolti ‘pubblici’?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 1 aprile 2016

    Il GF14 non ha portato fortuna a Barbara Donadio e Domenico Manfredi, i due si sono lasciati e l’ex gieffina lo ha annunciato sui suoi profili social. La Casa più spiata d’Italia, quest’anno, è stata presa di mira dalla freccia di Cupido che, oltre a far sbocciare l’amore tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini e far riscoprire il sentimento di Lidia Vella nei confronti di Alessandro Calabrese, aveva avvicinato due personaggi molto diversi tra loro: Barbara e Manfredi, che si era sempre professato un latin lover.

    Alla fine del reality di Canale 5, i due sono andati a convivere ma qualcosa non è andata per il verso giusto.

    Dopo l’esperienza al GF14 e un grande amore, Barbara Donadio e Domenico Manfredi si sono lasciati. A comunicarlo è la ragazza fiorentina con un post sui suoi profili social in cui ammette di non aver più pubblicato foto insieme al giovane pugliese perché la loro storia è giunta al capolinea: “[…] Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro [...] Ad oggi purtroppo non mi é più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità”. Inizia a scrivere così Barbara Donadio che spiega perchè non sia più possibile nascondere la fine dell’amore con Domenico Manfredi: “[...] Finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia é finita […]”.

    Finisce, dunque, la storia tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi che, tuttavia, porteranno a termine i loro impegni lavorativi insieme, come spiega sempre lei nella comunicazione social: “Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme”. Se l’ex gieffina ha preferito annunciare in questo modo la rottura tra lei e Manfredi, il giovane pugliese, almeno per il momento, ha optato per il silenzio.

    816

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI