GF14: Alessandro e Lidia a Temptation Island? Il matrimonio entro due anni

GF14: Alessandro e Lidia a Temptation Island? Il matrimonio entro due anni

Calabrese e la Vella pronti convolare a giuste nozze

da in Alessia Marcuzzi, Canale 5, Cristiano Malgioglio, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Alessandro Calabrese e Lidia Vella, dopo il GF14, potrebbero essere in partenza per Temptation Island. Intanto progettano il matrimonio e un figlio, sogni che vorrebbero realizzare entro due anni. La coppia, che si è ritrovata grazie al reality di Canale 5, subito dopo l’uscita dalla Porta Rossa, ha deciso di non separarsi più andando a convivere a Milano. Ma, mentre continuano i rumors su una loro possibile partecipazione ad un altro reality show di Mediaset, Temptation Island – le cui registrazioni partiranno il 5 giugno – Alessandro non nasconde la voglia di voler convolare a nozze con la sua Lidia.

    Alessandro e Lidia, archiviata l’esperienza al GF14, potrebbero far parte del cast di Temptation Island 2016, ma nel loro futuro ci sono il matrimonio e un figlio. Dopo una storia di tira e molla e il ricongiungimento nella Casa più spiata d’Italia, Calabrese e la Vella si dicono pronti per il grande passo e, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, lei rivela: ‘Entro due anni vorremmo sposarci e avere un figlio. Insieme siamo felici, andiamo d’accordo su tutto, siamo molto complici. E ora abbiamo intenzione di mettere su famiglia’. Alessandro e Lidia, dunque, potrebbero convolare a breve a giuste nozze ma, nel loro futuro imminente, potrebbe esserci Temptation Island.

    A riguardo preferiscono non esprimersi ma, nel caso fossero tra le coppie partecipanti, questa esperienza potrebbe davvero mettere alla prova il loro amore.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 31 maggio 2016

    Il GF14 sembra abbia risanato le crepe del rapporto tra Alessandro e Lidia, i due, prima di candidarsi come concorrenti di Temptation Island, sono pronti per la convivenza a Milano. Dopo litigi, gossip sui presunti flirt di lei fuori dalla Casa e le malelingue che sostenevano che i due fossero destinati a lasciarsi di nuovo, la coppia Calabrese-Vella sorprende con uno scoop: i due ex, ritornati insieme grazie all’esperienza nel reality di Canale 5, sono pronti per la convivenza. E, Alessandro, dà un’ennesima prova d’amore: i due andranno a vivere sotto lo stesse tetto a Milano, città amatissima da Lidia, è lì che lei lavora come cameriera ed ha tantissimi amici.

    Finito il GF14, Alessandro e Lidia, che potrebbero partecipare a Temptation Island, sono inseparabili e hanno sorpreso i fan comunicando che andranno a convivere a breve a Milano. Tra i tanti amori nati durante la 14esima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, quello tra Calabrese e la Vella ha appassionato tantissimi fan. La convivenza di Alessandro e Lidia ha sorpreso le malelingue che credevano che lei non fosse più realmente coinvolta da lui, quelli che lo avevano soprannominato “lo zerbino d’Italia” e, forse, anche Malgioglio che, con grande ironia, aveva paragonato l’imprenditore romano a Brooke Logan di Beautiful.
    Ebbene, Alessandro e Lidia si preparano per la convivenza a Milano. Come racconta la gemella: “Andremo a vivere a Milano perché mi trovo bene in quella città, lavoro lì come cameriera, ho il mio giro d’amicizie”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’8 gennaio 2016

    Dopo il GF 14, Alessandro e Lidia parteciperanno a Temptation Island? Contro le previsioni di Malgioglio, l’amore tra gli ex gieffini Alessandro Calabrese e Lidia Vella prosegue a gonfie vele: dopo un periodo che li ha visti distanti per bene due anni, sono riusciti a ricongiungersi grazie all’esperienza vissuta nella Casa del Grande Fratello e ora, archiviata la parentesi Desiree Popper, i due sembrano essere più innamorati che mai tant’è che, secondo i fan della coppia, sarebbero già pronti per mettere alla prova la loro relazioni partecipando come concorrenti alla prossima edizione di Temptation Island.

    Alessandro Calabrese e Lidia Vella, dopo l’esperienza al GF 14, parteciperanno a Temptation Island? Al momento la notizia sembra essere solamente un’ipotesi anche se, i fan della coppia, sono certi di rivedere gli ex gieffini nella prossima edizione, la terza, del reality show di Canale 5, in onda nell’estate 2016.

    Stando agli ultimi rumors, infatti, Alessandro e Lidia, archiviata l’esperienza nella Casa del Grande Fratello, ormai consolidato il loro amore, sarebbero già pronti per mettere alla prova la loro relazione: certi di poter dimostrare al pubblico, ancora dubbioso nei confronti dei sentimenti di Lidia, l’autenticità del loro legame, l’imprenditore e la barista, sicuri di poter resistere alle lusinghe di tentatori e tentatrici, si starebbero già preparando per vivere l’esperienza di Temptation Island, un esperimento difficoltoso che, negli anni, ha già spezzato definitivamente diverse coppie. Il loro amore, dopo il GF 14, riuscirà a superare anche questa prova?

    Aggiornamento del 24 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Dopo il GF14, Alessandro e Lidia continuano ad essere più innamorati che mai. L’ex gieffino è arrivato in quel di Catania e ha portato fiori per tutta la famiglia Vella. Il tutto, documentato con post sui social e sulla pagina ufficiale della gemella bionda. Contro le previsioni di Malgioglio, l’amore tra Calabrese e la Vella pare non essersi mai fermato e, nonostante la pausa che li ha visti distanti per ben due anni, la Casa del Grande Fratello è servita ai due ex per far tornare a galla sentimenti che sembravano svaniti. Archiviata la parentesi Desiree Popper, Alessandro è sempre più innamorato della sua Lidia.

    Terminata l’esperienza al GF14, Alessandro e Lidia continuano la loro storia d’amore in quel di Catania. Poche ore fa, il finalista della 14esima edizione del Grande Fratello è arrivato nella città natale della sua fidanzata omaggiando tutte le donne di casa Vella con splendidi mazzi di fiori. Calabrese è proprio un uomo d’altri tempi e sembra se ne sia resa conto Lidia che, appena varcata la soglia della Porta Rossa, ha capito cosa avesse perso realmente e ha tentato di riconquistare il cuore del suo ex. Missione riuscita per la gemella bionda nonostante l’ostacolo rappresentato da Desiree Popper che, in meno di una settimana, era riuscita a coinvolgere ed attrarre il bell’Alessandro.
    A dispetto delle avversità e delle malelingue, Alessandro e Lidia continuano a stare insieme e lei pare essere più innamorata di alcuni anni fa.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 dicembre 2015

    Il GF14 è riuscito a riunire Alessandro e Lidia, tra i due è di nuovo amore ma la lite con Federica è dietro l’angolo. Durante la puntata del 27 novembre del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è riuscita, dopo varie insistenze, a spingere Lidia Vella a confessare il suo amore ritrovato per Alessandro che, intanto, ha dovuto rispondere alle accuse di Federica con la quale, nell’ultima settimana, pare ci sia stato un riavvicinamento. La Lepanto, adesso, chiude definitivamente la porta in faccia a Calabrese che, però, non ne rimane dispiaciuto: la Vella ha in serbo per lui una sorpresa e una dichiarazione d’amore attesa da due anni.

    Il GF14 ha fatto ritrovare e innamorare per la seconda volta Alessandro e Lidia. L’uscita della gemella bionda dalla Casa e le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di diverse trasmissioni, avevano lasciato alcuni dubbi su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex. Ebbene sì, durante la diretta del Grande Fratello, Lidia Vella, in collegamento con Alessandro, reduce da una settimana di conflitti tra mente e cuore, ha risposto alla fatidica domanda: “Sì, sono innamorata”. Erano necessarie tante interviste ambigue, dichiarazioni e accuse da parte di ex (o presunti tali) e le lacrime di Calabrese per arrivare a questa conclusione?

    Prima di ricevere la sorpresa di Lidia, Alessandro ha dovuto rispondere alle accuse di Federica e tra i due ne è nata un’aspra lite. La Lepanto non è un’inquilina amata dai concorrenti del GF14 che non perdono occasione per spettegolare su di lei. Federica, però, resta molto scossa da alcune considerazioni di Alessandro che, in confidenza con gli altri ragazzi, la accusa di essere “furbetta”. Questa volta, Federica lascia da parte la comprensione e l’atteggiamento remissivo, e si ribella, visto anche l’avvicinamento che li aveva coinvolti nell’ultima settimana: “Due sere fa sei entrato nel mio letto toccandomi la gamba, anche l’altro giorno sulla poltrona quali erano i discorsi che mi hai fatto? Sono io che ti chiudo la porta in faccia!”. Si conclude, così, il rapporto tra Federica e Alessandro ma, a lui, poco importa, ormai ha ritrovato la “sua” Lidia.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 27 novembre 2015

    Il Grande Fratello 14 ha tentato di riunire Alessandro e Lidia ma l’amore, almeno per lei, è finito. Durante l’ultima puntata del reality show, il pugile di Nettuno si è trovato di fronte ad una scelta: alcuni giorni da trascorrere in relax nel Garage con la nuova fiamma Federica o con la ex Lidia? Senza tentennamenti il concorrente romano ha voluto la Vella con lui affermando con certezza che tra loro ci fosse ancora amore. Ma la permanenza dei due al piano di sotto della Casa più spiata d’Italia non ha ottenuto i risultati sperati, Lidia Vella è legata affettivamente ad Alessandro Calabrese ma il suo cuore, ora, batte per Ramzi.
    Durante la diretta di giovedì scorso, 8 ottobre, Alessandro e Lidia hanno lasciato la Casa del GF 14 per trascorrere del tempo da soli nel Garage, trasformato per l’occasione in Bistrot. Tentativo di ricongiungimento fallito, una cena a due e momenti di relax lontano dagli scontri con Federica non sono serviti per far rinascere l’amore tra i due, o meglio, in Lidia. La gemella bionda, concorrente insieme alla sorella Jessica, ha chiaramente manifestato all’ex il suo affetto ma, adesso, è innamorata di una persona che la aspetta fuori dalla Casa. Il nome della nuova fiamma di Lidia è Ramzi Zaki, aitante modello egiziano che, si vocifera, possa entrare come concorrente nella Casa del GF.

    La bionda catanese ha iniziato a frequentare il ragazzo egiziano prima dell’ingresso nel reality di Canale 5 e ha manifestato la voglia di costruire qualcosa di serio con lui una volta ritornata alla vita reale. Alessandro, di fronte all’ennesimo rifiuto di Lidia e alle parole chiare e decise della ex che ha escluso ogni ritorno di fiamma, non è riuscito a trattenere le lacrime. In questi ultimi giorni la tensione e i litigi in Garage sono aumentati e la concorrente ha espresso la volontà di ritornare in Casa dagli altri coinquilini e, in particolar modo, dalla sorella Jessica.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 ottobre

    Al GF 14 si torna a parlare del triangolo Alessandro, Lidia e Federica. Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi si schierano a favore della bella romana che ha trascorso una settimana tra liti e insulti mentre l’imprenditore di Nettuno viene messo di fronte ad una scelta con l’intento che, una volta per tutte, si possa chiarire le idee e mettere in pace il cuore: una cena e del tempo da soli nel Garage con Lidia o Federica? La scelta ricade sulla ex e il pubblico insorge ma lui si difende e sostiene di dover dare retta alle sue sensazioni, solo così potrà capire se tra loro ci sia ancora amore.
    La terza puntata del Grande Fratello 14 è stata ricca di colpi di scena. Il riassunto della settimana nella Casa ha riportato l’attenzione sul triangolo Alessandro, Lidia e Federica e sull’atteggiamento assunto dalle gemelle nei confronti della loro coinquilina. Senza mezzi termini Alessia Marcuzzi lo ha definito vergognoso e a ben poco sono servite le parole in difesa della ex spese dall’imprenditore romano, quello a cui il pubblico da casa ha assistito è inaccettabile. Cristiano Malgioglio, opinionista dell’edizione numero 14 del reality di Canale 5, non ha nascosto la sua preferenza per Federica e ha criticato il comportamento di Alessandro, invitandolo a cercare un chirurgo per cancellare quel tatuaggio sul braccio che ritrae la ex.

    Situazione sentimentale complicata per Alessandro ma le difficoltà per lui non sono ancora finite. Ieri sera, il concorrente del GF14 è stato messo davanti ad una scelta, nella speranza che si possa chiarire le idee una volta per tutte. Alessia Marcuzzi gli ha chiesto con chi volesse trascorrere del tempo nel Garage, trasformato per l’occasione in un Bistrot. Nessun tentennamento, Alessandro sceglie Lidia e a precisa domanda della conduttrice, sostiene che tra i due ci sia ancora amore e questa decisione gli permetterà di capire i veri sentimenti di Lidia nei suoi confronti. Al rientro in Casa, Calabrese comunica alla Vella la sua scelta: “Vieni con me e finisce una volta per tutte”. Per Federica, il suo compagno di gioco ha fatto la scelta giusta.

    2600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCanale 5Cristiano MalgioglioGrande Fratello 14Reality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 16:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI