GF14, Alessandro dimentica Lidia e fa un appello a tutte le donne fuori dalla Casa

GF14, Alessandro dimentica Lidia e fa un appello a tutte le donne fuori dalla Casa

Calabrese cerca la donna ideale: la Vella è storia archiviata

    Colpo di scena al GF14: Alessandro dimentica Lidia e cerca la futura compagna facendo un appello a tutte le donne fuori dalla Casa! Chi pensava che Calabrese potesse piangere fino alla fine dei suoi giorni nel reality di Canale 5 per la mancanza della ex fidanzata, rimarrà stupito dal sapere che il pugile di Nettuno pare abbia archiviato la storia con la Vella: adesso cerca la donna ideale e fa un annuncio servendosi delle telecamere del Grande Fratello. Intanto Lidia, ospitata in tv da Barbara D’Urso, racconta di essere single e di aspettare l’uscita di Alessandro dalla Casa per mettere in chiaro alcune cose. Come andrà a finire?

    Nella Casa del GF14 gli amori mutano repentinamente. Alessandro Calabrese ha dimenticato Lidia Vella e ora vuole cercare la ragazza giusta per lui facendo un appello a tutte le telespettatrici (e non solo) della Casa più spiata d’Italia: “[...] Sono un bel ragazzo, un bravo ragazzo semmai c’è qualcuna che mi aspetta fuori, prendetemi perché sono un buon partito. Scusate per quello che vi ho fatto vedere, purtroppo sono molto di cuore, perdonatemi del mio agire con il cuore ma c’è chi apprezza”. Con queste parole, Alessandro pare abbia messo un punto alla sua love story con Lidia e si prepara a conoscere un nuovo amore.

    Da quando Lidia ha abbandonato la Casa del GF14, Alessandro si è avvicinato a Barbara con la quale ha stretto un intenso rapporto di amicizia.

    Proprio a lei ha confidato di essere stanco degli atteggiamenti della ex: “Questa volta mi sono rotto le scatole: o torna subito o non l’aspetto più. Sono stato un anno a chiederle se voleva venire a vivere da me a Roma”. Gli italiani che hanno dato ad Alessandro dello “zerbino” si ricrederanno ascoltando le sue parole e, chissà cosa penserà Lidia che, fuori dal Grande Fratello, nega ogni relazione con Ramsi Zaki, si professa single e dice di voler aspettare Alessandro per chiarire delle cose con lui. Forse le carte in tavola stanno cambiando e, mentre Calabrese dimentica la Vella, lei inizia a capire cosa abbia realmente perso.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Personaggi TvReality Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI