GF12, Luca si avvicina a Enrica. Caterina “curiosa” per la donna di Rudolf

Grande Fratello 12, un'altra coppia in vista? Luca ha perso la testa per Enrica, la bella neo-arrivata

da , il

    luca enrica gf12

    Da quando è entrata a casa non le toglie gli occhi di dosso. Parliamo di Luca e di Enrica, il salernitano ormai è perso della bella catanese e non fa nulla per nasconderlo. La bacia, l’abbraccia, si complimenta per le sue unghie (?) e poi parte con i complimenti di rito, la guarda negli occhi e le dice: ‘Vedo la luce che riflette‘. E le sussurra all’orecchio: ‘Ti da fastidio se sto vicino a te?’. A dire il vero la catanese sembra un po’ infastidita. Intanto Caterina è sempre più innamorata del suo Rufus (al secolo Rudolf) e si chiede cosa pensa di questa storia la fidanzata del rugbista… e noi non sappiamo perché ma immaginiamo che dopo i filmati dello scorso lunedì nella prossima settimana, la fidanzata del rugbista si presenterà in puntata.

    Kiran, con cui Rudolf ha parlato molto, ha rivelato a Caterina che il rugbista non ha nessuna intenzione di lasciare la sua ragazza. Intanto la padovana ammette che sta impazzendo: ‘Non mi sono posta il problema se lui la molla o non la molla, io sto vedendo e sentendo le emozioni che si provano qua dentro… Mi baso qua dentro che stai 24 ore su 24 con una persona‘. L’igienista mentale è sicura che non gli sta troppo addosso: ‘Non mi pare che lo sto soffocando comunque, perché io non vado da lui, ma è lui che viene da me!‘.

    Caterina chiede poi al bergamasco: ‘Tu vorresti sapere che cosa sta succedendo al di fuori?’, il ragazzo, che come Rufus è fidanzato da un paio di anni risponde di sì e secondo lui a Rufus manca la sua ragazza e con lei sta solo giocando: ‘Ho capito, ma tutti giocano, tutti si abbracciano, intanto però‘. Si aggiunge anche Chiara che sostiene che a Ilenia piaccia il rugbista, la pensa così anche la padovana, ma il discorso si interrompe giusto quando in camera entrano altri concorrenti.