GF12, Kiran e Leone parlano della nomination. Caterina sempre più sola

GF12, Kiran e Leone parlano della nomination. Caterina sempre più sola

Grande Fratello 12, come vivono la possibile eliminazione Leone e Kiran? Caterina sempre più isolata

    leone assorto

    Kiran e Leone potrebbero abbandonare la casa del Grande Fratello 12 lunedì prossimo. Come affrontano questa nomination i due concorrenti? Intanto Caterina è sempre più in crisi, abbandonata dalle ragazze anche i ragazzi le fanno capire il suo errore. Mirko spiega alla ragazza che è stata poco chiara, mentre per Valeria riacquisterà la fiducia delle sue amiche con il tempo.

    Entrato in casa come “il principe indiano”, Kiran in breve tempo è diventato amico di tutti. Il contadino bergamasco è in nomination e ha vissuto buona parte della settimana con l’ansia di chi teme di non potercela fare. Se la vedrà con l’amico Leone e la bionda Valeria, quest’ultima già scampata al confronto con Filippo, Mirko e Luca.

    Kiran non è certo di farcela, la cosa che più lo inquieta è dover lasciare i suoi amici: ‘Sentirei la mancanza di tutto nel caso dovessi uscire… credimi sarà un trauma‘.

    Kiran ha deciso di ‘vivere fino all’ultimo minuto questa avventura‘. Fra pulizie e scherzi, il 25enne coccola le sue amiche e confida di sentirsi confuso dalla biondissima romana Gaia, ma non gli piaceva Enrica? L’altro nominato, Leone, vive con ancora più spensieratezza la nomination. È entrato dicendo: ‘Sono contento, faccio quello che voglio ed ho una bella vita‘. Solo qualche screzio per lui con gli eliminati Claudia e Mario. Il 27enne si è dato da fare in Casa alternandosi con Danilo, Kiran e Mirko. Nessun tentennamento per il toscano, che resta ancorato alla sua serenità e alle sue idee. Molto stretto il legame che si è creato con alcune persone della casa, Leone è anche determinato a staccarsi dalle persone che giudica false: ‘Non sono ipocrita e non lo sarò neanche per salvarmi‘. Se dovesse uscire lunedì Leone tornerebbe dalla sua Gioia, la sua ‘superfidanzata’, e se dovesse restare si godrebbe l’avventura del GF12.

    389