GF12, Ilenia e Filippo “fidanzati” nel tugurio. Lite fra Mirko e Floriana

GF12, Ilenia e Filippo “fidanzati” nel tugurio. Lite fra Mirko e Floriana

Tornati dal tugurio Filippo e Ilenia si fanno passare per fidanzati

da in Filippo Pongiluppi, Floriana Messina, Grande Fratello 14, Ilenia Pastorelli, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    bacio tugurio

    Filippo e Ilenia sono tornati dal tugurio e fanno uno scherzetto ai loro coinquilini: fanno credere loro che fra loro è scoccata una scintilla. Gli inquilini li salutano, sono tutti contenti di rivederli e di sapere com’è la stanza più temuta, tutti tranne una: Floriana continua a destestare la romana. La potentina, che ha litigato pesantemente con il nuovo arrivato Mirko, scoppia a piangere per paura che la sua acerrima nemica le abbia rubato il suo Filippo.

    A dire il vero la trovata di fingersi fidanzati è stata proprio della romana per fare “rosicare” Floriana. A consolare la potentina, Mario, il modello le dice che le persone a cui tiene non le perderà. Floriana si sfoga anche con Luca: “Ho paura che abbia stretto con Ilenia lo stesso rapporto che lui ha con me“. Il biologo la tranquilizza: “Ma guarda che Filippo è un ragazzo intelligente!“. E lei gli risponde: “Si ma le donne lo sai che sono più furbe, ho paura che lui si allontani da me, che lei abbia scodellato chissà cosa!“.

    Ilenia racconta la sua avventura in Tugurio alle amiche Chiara (che oggi compie 23 anni) e Caterina mentre Filippo si confida con Luca. Nel frattempo i ragazzi discutono animatamente dell’opportunità o meno di predisporre una spaghettata notturna. Non tutti i ragazzi sono d’accordo perché temono che le scorte di pasta terminino prima del previsto. Floriana e altre ragazze pensano che sia meglio non toccare la dispensa in previsione di tempi più bui.

    Ma Mirko non la pensa così, secondo il nuovo arrivato la potentina starebbe facendo un marasma per un solo piatto di pasta in più. I due sono furiosi e si insultano. Floriana si difende: “Ma ti sembra il modo di rivolgersi ad una donna?“. Mirko le risponde: “Ci sono donne e donne. Ad una come te mi rivolgo in questo modo. Sono due ore che ti metti il burro di cacao“. Floriana non sopporta quest’accusa: “Ma come ti permetti! Ma chi ti conosce!” Poi, indignata, gli dà del cafone e del bullo.

    Ben presto viene fuori la ragione della lite. Il romano dice che alla base di tutto c’è uno scambio di sguardi e lui vuole che Floriana lo ammetta e la avverte: “A me non piace chi parla dietro le spalle. Dimmele in faccia le cose!“. Continuano le polemiche, Floriana si sfoga e Claudia la difende: “Lui non sa che abbiamo sofferto la fame“. Basta un po’ di tempo e i due continuano a litigare.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Filippo PongiluppiFloriana MessinaGrande Fratello 14Ilenia PastorelliReality Show