GF12 il serale al lunedì fino a fine febbraio, da marzo si accettano scommesse

Il Grande Fratello 2012 rimarrà il lunedì sera: smentite le voci che volevano portare il programma prima di giovedì sera e poi nel prime time di Canale 5 di domenica

da , il

    grande fratello domenica

    Ma non dovevamo seguire il Grande Fratello di giovedì con uno scontro diretto con L’Isola dei Famosi? A quanto pare la produzione del reality show di Canale 5 ha cambiato idea, preferendo evitare in futuro altri contatti tra i due programmi televisivi, visto che entrambi sono stati penalizzati da questa decisione. Sì perché lunedì scorso, nel confronto diretto sia il Grande Fratello 12 sia l’Isola dei Famosi hanno perso qualcosina in quanto a share. Quindi, non li vedremo più insieme: e mentre su internet leggiamo che il GF 12 sarà spostato di domenica, la Endemol ci conferma che non ci sarà nessun cambiamento!

    Il programma condotto da Alessia Marcuzzi è sempre andato in onda nella serata del lunedì, ora si vociferava che le cose potessero cambiare. Prima in rete si era sparsa la notizia che il Grande Fratello 2012 sarebbe stato spostato al giovedì, poi che, per evitare un altro scontro diretto con l’Isola di Nicola Savino, sarebbe stato proposto nel prime time della domenica sera di Canale 5. Voci che non trovano alcuna conferma ufficiale da parte della Endemol.

    Fino alla fine del mese di febbraio 2012, infatti, siamo certi che il Grande Fratello 2012 rimarrà di lunedì sera. Altro che giovedì, contro la corazzata di vip naufraghi, o nella prima serata domenicale di Canale 5 (scelta azzardata per un programma già in crisi d’ascolti, dal momento che è risaputo che il prime time di questo giorno è davvero difficile. Tutto resta invariato.

    Questo quello che la Endemol ha confermato: nessuno spostamento, almeno fino all’inizio di marzo. Poi, si vedrà. Anche perché poi mancherà solamente più un mesetto alla finale del programma, che, come si dice, terminerà il primo aprile. Salvo altri stravolgimenti vari…

    Quindi niente panico: per un po’ il Grande Fratello rimarrà di lunedì… Poi, vedremo! :)