GF12, i nuovi si ambientano. Massaggio per Daniel, già dimenticata la bella Ayem?

da , il

    01 00216002000005

    I nuovi inquilini sembrano essersi ambientati dentro la casa del Grande Fratello 12. Com’era prevedibile gli occhi delle ragazze sono tutti per Daniel, il ticinese che sembra un po’ Johnny Deep, o meglio Johnny Peppe. Al bel 21enne è stato fatto un massaggio a otto mani da alcune delle sue coinquiline, chissà se sono al corrente della partecipazioni del bel Daniel a Secret Story, il Grande Fratello francese qualche mese fa, qui ha avuto una storia con la più bella della casa: Ayem, cosa penserà la bella lionese di fronte a questi scatti?

    Anche Kevin sembra essersi ambientato dentro la Casa del GF ed è stato vittima di uno scherzo, un gavettone preparatogli da Fabrizio e Franco. Valentina e Sabrina si stanno ambientando, mentre è più difficile per Gaetano e Giusy che si devono fingere coppia, missione già fallita. Se Giusy tenta di recitare la sua parte, Gaetano ha raccontato a due dei suoi ex inquilini di essere uscito da una storia importante: fingersi fidanzati per almeno una settimana. Missione fallita. Mentre la genuina siciliana tenta di recitare al meglio il suo ruolo, il giovane ‘fidanzato’ barese si è tradito confidando a Luca e Fabrizio di essere uscito da una storia importante qualche mese fa. Nonostante la notizia, i due continuano a recitare questa parte, ma gli altri coinquilini non sembrano essere proprio convinti della loro storia.

    Otto ragazze si sono prestate a fare un massaggio a bel Daniel: in prima fila Chiara e Gaia che hanno riconosciuto in lui Johnny Peppe durante la scorsa puntata, poi arrivano Floriana ed Enrica. Dal massaggio ecco che scoppiano le risatine e i soliti doppi sensi, chiaramente a Daniel la situazione piace e pure parecchio.

    Ma cosa penserà la sua Ayem? Durante la sua permanenza a Secret Story, il Grande Fratello francese Daniel ha avuto una storia con la bella ragazza di Lione. I due avevano formato una falsa coppia per poi innamorarsi. Fino a qualche mese fa Daniel diceva: ‘Le ho detto di aspettarmi fuori, abbiamo intenzione di proseguire la nostra storia fuori dalla Cas, mi manca in modo tremendo. È la donna della mia vita‘.

    Ma come spesso succede le storie nate dentro il reality show sono fatte di alti e bassi e Daniel e Ayem si sono spesso lasciati, rimessi insieme, ecco come spiega il loro rapporto la bella ragazza di Lione: ‘Con Daniel è complicato, come sempre. È sempre stato complicato, dentro la Casa, fuori. Abbiamo entrambi due caratteri forti e questo si aggiunge che siamo stati una coppia (o presunta tale) nata sotto i riflettori. Tutto questo insieme di cose rende le cose molto complicate. Non siamo né amici, né amanti, è una relazione difficile da definire, ci sono dei sentimenti in gioco, ma la natura di questi sentimenti è un’altra storia che non vi riguarda’, aveva dichiarato solo qualche mese la bella Ayem. La loro storia sembra ormai archiviata, ma nel mondo dei reality show non si può mai dire…