GF12: fra Filippo e Floriana spunta Nino, l’ira del fidanzato della femme fatale

GF12: fra Filippo e Floriana spunta Nino, l’ira del fidanzato della femme fatale

Storia archiviata fra Filippo e Floriana del GF12, fra i due ormai

    flo filippo gf12

    È finita la storia fra Filippo e Floriana. Questa coppia, al momento, è stata l’unica nata nel Grande Fratello 12, è già stata archiviata, ma colpo di scena è spuntato un fidanzato della potentina di cui lei non aveva mai parlato prima. A Pomeriggio Cinque Nino, il ragazzo della femme fatale, ha raccontato a Barbara D’Urso tutta la sua ira: ‘Quando l’hanno presa al GF ci sono rimasto male ma ho voluto fidarmi. Ed è stata una totale delusione‘.

    Nino non sembra aver gradito le coccole, i baci e gli abbracci che i due si sono scambiati durante la loro storia, seppur molto breve. A Pomeriggio Cinque ha raccontato che quando ha scoperto che la sua Flo andava nella Casa: ‘Ero più propenso a interrompere il rapporto, ma lei si è messa a piangere, era disperata, mi ha detto che mi amava. E così ho accettato di proseguire. Il Grande Fratello poteva anzi essere un banco di prova. Vederla dopo una settimana flirtare con un’altra persona me l’ha fatta rivalutare molto‘.

    Nino e Floriana stavano insieme da sette mesi e a questo punto pare che non ci sia più futuro per loro, indipendentemente da quando Floriana lascerà la Casa.

    Anche la storia con Filippo non è finita nel migliore dei modi. La femme fatale, dopo l’ennesima discussione, si è sfogata con Valeria e alla bolzanina ha detto di essere stanca di dover stare attenta al suo comportamento e a cosa dire. Fra le due si inserisce Enrica e a questo punto la potentina scoppia a piangere e dice di non amare il riminese, ma le hanno dato fastidio le persone che parlano alle spalle: ‘Mi lasciassero in pace! Ilenia inizia a punzecchiarmi di prima mattina, quell’altre due mi offendono… Io quello che non voglio sono le provocazioni! Perché con me?‘.

    370

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI