GF12, Danilo di nuovo in crisi. Armando e Vito fanno strage di cuori

GF12, Danilo di nuovo in crisi. Armando e Vito fanno strage di cuori

Grande Fratello 12, Danilo è di nuovo in crisi

    armando e vito

    Danilo è ancora in crisi, nonostante le minacce dell’ultima puntata del Grande Fratello 12, il barese continua a essere molto triste e confuso ed è sempre più deciso ad abbandonare la Casa. C’ha pensato su e ha deciso che la cosa migliore da fare è raggiungere la sua ragazza, inizia a preparare le sue cose per lasciare la casa di Cinecittà. In Casa Mirko lo incita a pensarci bene, mentre Gaia scoppia a piangere. L’unico appiglio che resta al barese è la sua fede, così si isola e inizia a pregare, riuscirà a passare quest’ennesimo momento di sconforto? I tre nuovi concorrenti (Armando, Vito e Martina) hanno conquistato la Casa, al momento a ottenere maggiori consensi sono proprio i ragazzi, mentre la torinese ha causato molta invidia nelle altre coinquiline ed è tallonata da Di Tolla, ma non voleva una 30enne?

    Partiamo dai nuovi concorrenti, Armando, Vito e Martina non hanno faticato a entrare in gioco si stanno creando le prime simpatie che riscuotono soprattutto i due uomini. Caterina sembra aver dimenticato Rudolf in favore di Armando, l’architetto catanese. La veneta, in vena di confessioni, rivela alle altre coinquiline: ‘Beh, ormai Rudolf l’ho accantonato, basta! Dal punto di vista fisico era perfetto ma mentalmente non c’era proprio comunicazione. Armando è affascinante, c’è proprio una intesa intellettiva, vado oltre l’aspetto fisico con lui!‘. Il catanese sembra, invece, attratto da Adriana e dalla romana Ilenia.

    La veneta passa dalle parole ai fatti e va subito all’attacco dell’architetto. Con lui parla di Rudolf, Caterina spiega ad Armando che il rugbista era stato il suo primo obiettivo, ma che con lui il rapporto non è decollato.

    Caterina parla con lui: ‘Mi ha fatto capire, anche in maniera brusca, che tra me e lui non poteva esserci nulla dato che era fidanzato, e da lì abbiamo cominciato a parlarci poco, non c’è dialogo, non c’è feeling mentale’. Armando cerca di approfondire la situazione: ‘Ma è quindi un rapporto chiuso, finito?’. La ragazza ammette sì è un bel ragazzo, ma ‘tra lui e te preferisco mille volte parlare con te, c’è molto più feeling mentale’.

    Anche Vito da Avetrana riscuote il suo successo, i suoi occhi cerulei hanno fatto impazzire le coinquiline. Quanto a Martina cerca di farsi coinvolgere, ma con minor successo: sembra aver legato solo con Caterina, mentre le altre la studiano e sparlano di lei, sarà invidia? La 21enne ha regalato la prima “strizzata” in casa ed è il nuovo oggetto delle attenzioni di Luca.

    508