GF12, Casa divisa dopo la lite fra Mirko e Filippo. Chiara e Caterina le “sfasciacoppie”

GF12, Casa divisa dopo la lite fra Mirko e Filippo. Chiara e Caterina le “sfasciacoppie”

Grande Fratello 12, lite furiosa nella Casa fra Filippo e Mirko

    chiara amedeo gf12

    Si avvicina il lunedì ed ecco che partono le liti, ma questa volta il litigio fra Mirko e Filippo ha diviso la casa. Come sempre accade la discussione è scaturita per una bagattella fra i due con concorrenti e in men che non si dica si è arrivati quasi alle mani. Che il riminese sia infastidito per il rifiuto di Ilenia, che ha rimandato al mittente tutte le attenzioni del 30enne. Sarà ma la Casa ha vissuto momenti incandescenti, e parlando di amore inevitabile parlare di Thelma & Louise, al secolo Chiara e Caterina che hanno dichiarato “guerra” alle fidanzate di Amedeo e Rudolf.

    Filippo e Mirko iniziano a discutere, il romano lo accusa di essere falso e di interpretare “un personaggio” dentro la Casa di Cinecittà. Filippo in men che non si dica gli rovescia le accuse e partono gli insulti: “Io ti strappo come i coriandoli, tu fuori da qui duri dieci secondi!“, urla il riminese. Mirko gli risponde: “Pupazzo, sei un pupazzo!“. I toni sono forti, si arriva quasi alle mani, Luca tenta di dividerli. Filippo è il più furioso, Danilo, Amedeo e Gaia cercano di allontanare Mirko.

    Tutto è nato da una battuta che il romano ha rivolto al riminese: “Dai lascia perdere i lavaggi del cervello e giochiamo!“. Qualche giorno fa Mirko aveva dichiarato la sua intenzione di lasciare la casa per alcuni problemi personali e secondo il riminese questo fa parte di un copione. I due continuano a litigare finché non vengono divisi dagli altri inquilini.

    Mirko se ne va in terrazza, mentre Filippo continua a urlare nel salone insultando il romano. Mirko torna dal riminese e gli dice: “Io non ho nessun copione e te lo dimostro, esco in questo istante dalla Casa!“. Il romano va in camera e inizia a preparare la valigia, Filippo lo insulta. Mirko viene richiamato in Confessionale, il suo futuro in casa è incerto.

    Intanto nella casa Chiara e Caterina sono sempre più unite, dopo il rifiuto rispettivamente di Amedeo e Rudolf le due ragazze sono super amiche. I due sono rimasti fedeli alle loro fidanzate fuori dalla Casa, ma loro non perdono il loro sorriso e con un po’ di ironia eccole che in salone si indirizzano proprio alle loro rivali in amore: “Tranquille, i vostri fidanzati sono fedeli, vi hanno mandato decine di videomessaggi d’amore!“. Ecco il loro….

    479