GF 12, amore fra Patrick e Martina. Fabrizio cerca una donna che non lo giudichi

GF 12, amore fra Patrick e Martina. Fabrizio cerca una donna che non lo giudichi

Grande Fratello 12, sempre di più all'insegna dell'amore: dopo Ilenia e Rudolf, Enrica e Luca e il flirt fra Gaia e Danilo ecco che nasce una nuova coppia (l'ennesima): Patrick e Martina stanno insieme

    Patrick e Martina al Gf12

    Vi abbiamo detto e ripetuto che il Grande Fratello 12 è nato sotto il segno di Cupido: dopo Rudolf e Ilenia, Enrica e Luca – senza contare il triangolo Armando, Fabrizio e Caterina e Floriana e Filippo – è nata una nuova coppia di ex reclusi del reality show: Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti stanno insieme. I due avevano già mostrato la loro intesa dentro le mura della casa di Cinecittà e ora a due mesi di distanza dalla fine del reality show ecco che fra loro è bocciato l’amore. Intanto Fabrizio è alla ricerca di una ragazza che lo voglia senza dare peso al suo “oscuro” passato gieffino, mentre un’ex coppia Floriana e Filippo passano il tempo a dirsi peste e corna sulle riviste e i siti di gossip.

    Della simpatia fra Patrick e Martina ne avevamo già parlato a Grande Fratello 12 in corso, fra i due sembrava proprio esserci qualcosa che andava al di là della semplice amicizia, unico ostacolo l’ex gieffino aveva una fidanzata fuori: la brasiliana Danielle Nabor che non aveva mai gradito le attenzioni particolari che il suo ragazzo riservava alla bella torinese. Dentro le mura di Cinecittà i due non hanno potuto esprimere al meglio i loro sentimenti proprio a causa della relazione del monegasco, la torinese, poi, si era già “concessa” dentro la casa a Fabrizio. A distanza di qualche mese, i due hanno scoperto di non poter stare lontani l’uno dall’altro e hanno reso pubblica la loro storia. Patrick, come riporta Novella 2000, ha troncato con Danielle e si è gettato a capofitto nella nuova storia e ha già conosciuto i genitori della 21enne.

    Se son rose fioriranno…

    Uno dei personaggi più criticati di quest’edizione del Grande Fratello 12 è sicuramente il massese Fabrizio Conti: prima ha usato Martina, poi si è avvicinato all’italo-australiana Monica, e una volta uscito dalla Casa è stato la causa della fine dell’amore fra Armando e Caterina. A distanza di qualche mese l’ex gieffino fa un esame di coscienza e spera di trovare una donna che non lo giudichi per le “nefandezze” fatte dentro la casa di Cinecittà. A Vip ha raccontato com’è la sua vita fuori dalla Casa: ‘Di fama e popolarità ne sto ricevendo, certo nel mio piccolo, ma ce n’è. Per quanto riguarda i soldi non mi posso lamentare, sono quello che a oggi ha fatto più serate e quello che sto guadagnando potrà essere un buon punto di partenza per l’apertura del mio studio di tatoo a settembre‘. Il ragazzo di Massa, poi, aggiunge che le proposte non gli mancano: ‘Di donne che mi hanno fatto proposte indecenti ce ne sono state, magari si trattava di più ragazze insieme e io in questi casi l’ho sempre pensata come Oscar Wilde : il miglior modo di cedere alle tentazioni è cedervi‘. Fabrizio però non è alla ricarca di un’avventura, lui vuole l’Amore con la A maiuscola: ‘La donna che desidero al mio fianco deve essere una che non mi valuterà in base al mio passato e lo stesso farò io con lei‘. Prima di concludere il tatuatore di Massa ha raccontato che dentro la Casa c’era un ragazzo bisex: ‘C’era un bisessuale, è qualcuno che aveva una storia li dentro. Il nome non lo dico, deve farlo lui se lo desidera‘.

    È finita da un pezzo – o forse non era mai veramente cominciata – fra Filippo e Floriana: la potentina non ha perso molto tempo e qualche settimana fa ha gettato sull’ex un bel po’ di fango, ed ecco che puntualissima è arrivata la risposta del riminese. ‘Tra noi c’è stata solo una conoscenza lei non rientra nei miei canoni estetici, ed è lontana anni luce da ciò che cerco nella ragazza che vorrei al mio fianco, possiedo valori e contenuti, non posso accontentarmi di una che è piccola non solo come età, ma pure come modo di fare‘. L’ex della Minetti ha chiarito la situazione fra i due: ‘C’è stato solo un bacio, niente di più. Poi dopo l’ennesima litigata l’amicizia si è rovinata. Non sono andato neanche al suo compleanno“. A cosa non si fa per un po’ di notorietà….

    827