GF11, tutto sugli ex di Guenda e Andrea

La 21ma puntata del Grande Fratello 11 promette scottanti (e dolorose) rivelazioni per Guendalina Tavassi e Andrea Cocco: la mamma romana verrà a sapere della prossima paternità del suo ex compagno, Andrea riceverà prove inconfutabili del tradimento di Szilvia

da , il

    GF11 Guenda Remo Andrea Szilvia

    La 21ma puntata del Grande Fratello 11, che seguiremo questa sera in diretta web su Televisionando, riserva altre dolorose rivelazioni per Andrea Cocco e novità non proprio esaltanti per Guendalina Tavassi. La mamma romana, infatti, verrà informata della seconda paternità del suo ex compagno Remo Nicolini, in attesa di un figlio dalla neo compagna Claudia Losito e prossimo anche alle nozze, mentre per Andrea potrebbero arrivare le prove inconfutabili del tradimento della sua Szilvia, la quale non sembra affatto ‘infastidita’ dal bailamme scatenatosi intorno alla sua condotta non proprio casta.

    Partiamo da Guendalina Tavassi: sarà di certo un fulmine a ciel sereno per lei scoprire che il suo ex compagno – col quale però era ancora viva una forte complicità, come hanno dimostrato gli incontri avvenuti nella casa del GF 11 – attende un figlio dalla nuova compagna, Claudia Losito. Una relazione, quella tra Remo Nicolini e la 26enne Claudia iniziata di fatto solo un paio di mesi fa. Non solo, ma i due hanno già stabilito la data delle loro nozze, che si terranno il prossimo 22 maggio. E scommettiamo che la notizia sarà accolta con scene di profonda furia, considerato peraltro che la piccola Gaia, la bimba di Remo e Guenda, non sa ancora nulla.

    Per Andrea Cocco, invece, sono in arrivo prove inconfutabili del tradimento della sua Szlivia Miskolczi, raccolte come sempre dal solerte Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni e insuperabile mastino del gossip. Il giornalista, ospite fisso di Mattino e Domenica Cinque, ha consegnato ieri a Federica Panicucci una scatola rossa con foto, sms e testimonianze che avvalorano non solo il racconto del modello bulgaro Marian Kurpanov – che ieri pomeriggio si è anche sottoposto alla macchina della verità, con esiti che hanno di fatto confermato la solidità e la bontà del suo racconto – ma sembrano aprire anche nuovi scenari adulterini.

    La bella Szilvia, intanto, prosegue serena la sua vita, anzi sembra che questa improvvisa notorietà – conquistata a botte di letti sfatti in diverse dimore – abbia incrementato il suo portfolio lavoro. Andrea, nel frattempo, è distrutto: non riesce ad odiarla, dice in confessionale, ma ormai si è reso conto che la donna amata gli ha sistematicamente mentito.

    In tutto questo la gara continua: uno tra Davide Baroncini, Angelica Livraghi e Biagio D’Anelli dovrà abbandonare la casa. Ci auguriamo che Biagio raggiunga la sua Simona (Salvemini): almeno potremo risparmiarci sceneggiate napoletane come quelle avvenute in casa la scorsa settimana.

    L’appuntamento con la 21ma puntata del Grande Fratello 11 è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e in diretta web su Televisionando.