GF11, messaggi aerei per Rosa e Margherita

GF11, messaggi aerei per Rosa e Margherita

La casa del GF 11 scossa da due messaggi aerei, uno per Rosa dai suoi fans, un altro per Margherita da Nando

    GF11, i messaggi aerei per Margherita e Rosa

    Due messaggi aerei hanno scosso ieri gli animi dei concorrenti del Grande Fratello 11, in special modo quelli di Rosa Baiano e Margherita Zanatta, destinatarie di due striscioni che hanno ‘veleggiato’ nei cieli di Roma. Per Rosa un incoraggiamento da parte dei suoi fans, “L’Italia ti ama, da sola vali di più“, con evidente riferimento alla storia finita (malissimo) con Davide Baroncini; per Margherita, invece, un inatteso messaggio da Nando: “Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco“. Che Nando ci abbia ripensato? Margherita è sempre più confusa.

    Due messaggi aerei, due concorrenti, due reazioni agli antipodi: l’aereo destinato a Rosa Baiano trascina con sé un rassicurante ed energizzante messaggio per la studentessa campana inviatole dai suoi fans. “L’Italia ti ama, da sola vali di più“: una bella carica per la ragazza, massacrata dall’incoerente comportamento del suo ex compagno, Davide Baroncini, che accoglie l’invito con entusiasmo e applaude felice all’iniziativa di anonimi sostenitori. Consapevole dell’affetto del pubblico, speriamo che ora Rosa smetta i panni della moglie tradita e arrabbiata e decida davvero di giocare con il sorriso sulle labbra.

    Non si accende, invece, un sorriso sulle labbra di Margherita alla lettura del messaggio recapitatole – sempre via aerea – dal suo Chicco, ovvero da quel Nando Colelli che lunedì scorso ha pensato bene di mollare la ragazza in diretta tv con un videomessaggio. “Cosa ti ha fatto cambiare idea? Chi hai incontrato che ti ha fatto girare la testa? Ma io immagino come sono andati i fatti: i tuoi amici ti avranno detto ‘Ma come, stai ancora con quella lì? Ma divertiti, approfittane…’. Sì, sarà andata così..” dice Margherita in confessionale, nel tentativo di darsi una risposta al repentino voltafaccia dell’ex fidanzato. Il messaggio, però, non la lascia certo indifferente: la cosa la manda ancor più in confusione, ma Guenda - dopo un primo iniziale moto di entusiasmo – cerca di metterla in guardia, facendole notare che un comportamento così incostante non è certo indice di maturità e che Margherita può avere molto di meglio. E noi, questa volta, siamo d’accordo con lei.

    E siamo certi che il GF organizzerà un bell’incontro tra i due nella puntata di lunedì sera: non ci resta che aspettare la diretta, che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca.

    455

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE