GF11: Margherita vs. Andrea, Guenda e le avances di Ferdinando

GF11: Margherita vs. Andrea, Guenda e le avances di Ferdinando

Al Grande Fratello Margherita non sopporta più Andrea, il suo ex amico - ex amante è troppo pesante e la varesina non ne vuole più sapere

    margherita allibita gf11

    Erano amici, sembrava che potessero amanti… e invece adesso non si sopportano più. O per lo meno Margherita non riesce più a tollerare l’ormai ex amico Andrea. Anzi alle amiche Rosa e Rajae ammette di averlo baciato solo perché era ubriaca. Già perché la varesina confessa di non essere attratta da lui, sarà ma il loro rapporto sarà al centro della puntata di questa sera, in cui Marghe avrà un ennesimo confronto con il suo ex Nando. Non solo, nella puntata Guendalina farà delle rivelazioni choc: Ferdinando ci ha provato con lei… sarà ma siamo anche noi un po’ scossi.

    Ma torniamo a Margherita, la speaker racconta alle amiche Rosa e Rajae del bacio fra lei e Andrea. Quello che è successo è stato tutta colpa dell’impulsività perché era ubriaca. La libica le chiede se l’avrebbe fatto ugualmente anche se non avesse bevuto e lei nega… Quindi, la varesina non è per nulla interessata all’italo-giapponese, anzi tut’altro…

    Pur elogiando le mille doti del romano, Margherita non nasconde che a volte lo trova assillante e quasi soffocante. Soprattutto per quel che riguarda la sua ossessione con il cibo, per esempio quando mangi un biscotto “sta lì che ti conta le calorie”. Biscotti a parte, la varesina è ancora molto confusa e ha più volte messo in guardia Andrea: “Come me anche lui sta passando un momento delicato… Gli ho detto stai lontano da una come me in questa situazione, lo vedo come una persona splendida, bellissima ma non per me“, ha detto Marghe affermando di volere stare da sola.

    L’insofferenza nei confronti di Andrea però non riguarda solo le calorie, Margherita non perde occasione per andare contro l’italo-giapponese. Ecco che la varesina lo accusa di essere troppo fissato con il cibo: “Vivitela questa vita e magna.

    Non rompere!“. Il modello si difende e dice che mangia normalmente, Rajae sta dalla sua e dice di apprezzare la sua attenzione alla linea. Marghe non è convinta e urla ad Andrea: “Sei malato nella testa, sei fissato. Non vuoi che ti tocco la pancia per non sentire la ciccia“.

    La discussione sul cibo continua, la varesina continua a inveire contro Andrea, a suo dire il suo amico/coinquilino le avrebbe fatto notare troppe volte le calorie ingerite: “Sai che quello è il tuo sesto biscotto? Hai visto quanto olio hai messo nelle cipolle? Tu non te ne rendi conto, l’altra sera mi hai ripreso anche per la torta alla nutella. È una tua fissa di guardare sempre il cibo, guardare cosa fa bene e cosa fa male“. Il modello non pensa di essere così esagerato e a difenderlo ci pensa Rajae: “Io ho visto persone fissate, lui non è così. Io condivido il suo modo di fare, è giusto. Sarà, ma a noi sembra che questi attacchi sul cibo siano solo un pretesto della varesina per attaccarlo l’ormai ex amico.

    Tornando a Guendalina, la romana tornerà nella puntata di stasera e ne avrà per tutti. Alcune anticipazioni l’ex concorrente del Grande Fratello le ha regalate ieri a Domenica Cinque, al programma condotto da Federica Panicucci la ragazza ha confessato: “Ferdinando ci ha provato con me“. E a questo punto ci chiediamo, ma la romana ha o no le idee chiare, visto che qualche mese fa nella casa aveva detto che Angelica (quando si dubitava della sua presunta omosessualità). Il salernitano è molto nervoso e siamo certi che la dichiarazione di Guendalina non lo calmerà! Non solo l’ex reclusa parlerà (poco animatamente) con Giordana, Rosa e altri coinquilini. Siete pronti per la diretta? Noi sì, vi aspettiamo qui come tutti i lunedì alle 20:30!

    732

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI