GF11: Margherita cede, ma spuntano altre foto scandalo di Nando

GF11: Margherita cede, ma spuntano altre foto scandalo di Nando

Ennesimo capitolo della storia d'amore fra Nando e Margherita

    marghe nando chiarimento gf11

    Ennesimo capitolo della storia d’amore già conclusa fra Margherita e Nando e del triangolo Margherita-Nando-Alessandra. La varesina ha vissuto un’ennesima settimana tribolata dentro la casa e il pometino gli ha mandato un aereo con un messaggio d’amore. Gli autori mostrano alla speaker un video con alcune dichiarazioni raccolte da Domenica Cinque, lei è sicura non è titubante, quella lettera che il ragazzo le ha inviato settimane fa le fa ancora male. Ma l’amore…. trionferà!?

    Altro servizio (tristemente accompagnato dalle note fuori luogo del brano La Boulange di Yann Tiersen, un ennesimo sopruso del compositore bretone) con immagini delle ospitate della scorsa settimana di Alessandra e Nando. Nel video Margherita chiede spiegazioni al suo ex e colpo di scena del Gf, al posto del confronto diretto viene chiesto all’amica di Margherita, Guendalina di parlare con Nando. La romana le chiede perché l’ha lasciato dopo tre giorni dalla sua eliminazione, perché l’ha scritto quella benedetta lettera? Alla fine però la mamma di Roma sembra convinta dalla buonafede del suo ex compagno d’avventure.

    Guendalina è convinta che il ragazzo sia sincero, che Alessandra si sia inventata tutto e riferisce dell’incontro alla sua amica Margherita. Dopo un po’ la varesina viene invitata nel caveau ed è messa di fronte a una scelta: nella cassa numero 4, c’è la foto del chiarimento di lunedì scorso fra lei e Alessandra. Nella cassetta numero 6 c’è lei e Nando, la foto di un altro dei loro chiarimenti.

    La varesina sceglie di sentire prima il messaggio di Alessandra: lei è certa che Margherita sia la più innamorata fra Nando e lei e secondo Alessandra è il pometino l’unica persona che può chiarire i suoi dubbi.

    Il messaggio del pometino, invece, le chiede scusa per averla fatta soffrire, chiede scusa per la sua prima lettera. Nando si dà dell’ingenuo, dice di essere stato usato e le chiede ancora scusa per non aver capito quanto sia importante per lei, il 23enne è innamorato di lei e le chiede di perdonarlo in un video che sembra lo spot di un noto gelato confezionato italiano.

    La varesina è confusa, ma è ancora innamorata di Nando e non sa cosa dire. A questo punto, coup de theâtre del pometino che dallo studio (dopo la bestemmia celata di lunedì scorso) le urla: Amo’, ti amo! Attenzione perché Alfonso Signorini cita alcuni scatti con donne disinibite coperte da margherite e lo invita a smettere di fare lo stupido o di essere popolare ma senza fare soffrire la sua Margherita. Ci riuscirà?

    510