GF11, live 21ma puntata: tra Guenda e Andrea esce Angelica

GF11, live 21ma puntata: tra Guenda e Andrea esce Angelica

Diretta web della 21ma puntata del Grande Fratello 11 (7/3/2011)

    GF11 21ma puntata live

    Il Grande Fratello 11 entra nel vivo e come se non bastassero le nomination ‘aperte’ e le sofferenze amorose di Andrea Cocco e di Guendalina Tavassi piombano come un macigno sul reality di Canale 5 le accuse di combine lanciate via Facebook da Edoardo Tavassi, fratello di Guenda. Dichiara urbi et orbi che Guenda sarà eliminata il 14 marzo e che la vittoria andrà a Rosa Baiano. Intanto la sorella incontrerà il padre questa sera: toccherà a lui informarla che il suo ex, Remo Nicolini, aspetta un figlio da un’altra.

    Chissà se il GF 11 darà seguito alle accuse lanciate oggi via FB da Edoardo Tavassi: ne dubitiamo, anche perché preferirà dare spazio ad argomenti meno ‘compromettenti’ e di materiale non ne manca.
    Di certo Guendalina Tavassi sarà al centro della puntata: avrà modo di incontrare il padre, ma non sarà proprio una ‘bella sorpresa’. Sarà lui, infatti, a dirle che l’ex compagno e padre della sua Gaia, Remo Nicolini, aspetta un altro figlio dalla sua nuova compagna e convolerà a giuste nozze il prossimo 22 maggio. Un botta che potrebbe indurla a uscire dalla Casa prima ancora di quanto ‘stabilito’ dal GF per stare vicino alla sua bimba, a quanto pare ancora all’oscuro di tutto (uhm).

    Terrà banco anche la litigata tra Guenda e Margherita, che ha scosso la casa fin dalle fondamenta ma che si è poi risolta con grandi pianti e lunghi abbracci. Al centro dello scontro un presunto bacio tra Andrea Cocco e Margherita: un pretesto da cui poi si è scatenata una lunga discussione, figlia anche dei cinque mesi di ‘prigionia’ che sta facendo sentire i suoi effetti.

    E come non tornare sulle vicende sentimentali di Andrea Cocco? Il modello italo-giapponese, distrutto dal tradimento della sua Szilvia, riceverà un videomessaggio della sua amata, che cercherà di spiegargli i motivi della sua ‘doppia vita’. Aspettare che uscisse dalla casa no, eh?

    Insomma, di tutto di più in questa 21ma puntata del GF 11 (che si concluderà, lo ricordiamo, il 18 aprile): resta anche da scoprire chi tra Davide, Angelica e Biagio dovrà lasciare il reality di Canale 5.

    21.16
    Di rosso vestita, Alessia Marcuzzi apre la 21ma puntata del Grande Fratello annunciando che questa è la puntata dei record: il Gf non era mai durato tanto (e in effetti…). l La scaletta prevede: ‘processo a Guendalina’, con la lite tra Guenda e Marghe, il videomessaggio di Szlivia, la news della prossima paternità di Remo e l’eliminazione.

    Si parte con la lite tra Guenda e Marghe: un rvm riassume quanto successo in casa tra le due. Da Guenda che dice ad Andrea e Marghe che sono due pezzi di me*** a Guenda che poi accusa Ferdinando e Angelica di aver montato tutto… Ferdi e Angelica? E che c’entrano? Emanuele è arrivato quasi a una crisi di nervi perché Guendalina ha negato di averne parlato con lei. Jimmy in diretta si prende la colpa di aver fatto girare questa voce ma in buona fede, ma Guenda continua a dare la colpa a Ferdi e Angelica.
    E si passa alla seconda lite della settimana, tra Guenda e Angelica, con in mezzo Rajae: Guenda avrebbe detto ad Angelica che a Rajae, secondo lei, piacciono le donne. Una lite che ha scatenato anche la reazione di Ferdinando, che non sopporta il fatto che Angelica si intrometta in fatti che non le riguardano. Sembrerebbe un trappolone teso da Guenda, messo così. E dopo il commento di Signorini (“E meno male che la portinaia era Roberto”) si passa a Guenda.

    In realtà è Margherita ad essere chiamata in confessionale: in qualità di migliore amica di Guenda le vengono mostrate le immagini di Remo a Pomeriggio Cinque. Sa così della paternità di Remo.

    GF11 live 7 3 2011 Marghe remo padre

    La reazione è quella che si immaginava: “Dio, Dio, Dio, no no no…Ma che cosa ti dispiace, stronzo!” dice Margherita quasi parlando a Remo che a Canale 5 dice che le dispiace per Guenda.

    GF11 marghe remo 7 3 2011

    Margherita è tra il disperato e il furioso: “Schifoso! Diglielo a Remo di non farsi trovare davanti alla casa quando usciamo, diglielo!“. E Margherita conferma che l’incubo più grande di Guenda era che Remo potesse fare un figlio con un’altra: “E io, scema, romantica che le dicevo ‘Macché, la donna della sua vita sei tu’“. Alessia la prega di non dire nulla e di starle vicina appena Guenda lo scoprirà: “Ti assicuro che lo saprà nella maniera più rassicurante possibile”. Marghe chiede di poter stare con lei nel momento topico, il GF dice no. Pubblicità.

    21.47
    La casa è immersa nel silenzio, sono tutti in attesa delle novità: hanno capito che sta per succedere qualcosa di molto grosso.
    Intanto si va a parlare dei nominati e parte un rvm sulla settimana di Biagio, Angelica e Davide. Davide è quello che il maggior numero di concorrenti vorrebbe fuori dalla casa, mentre Angelica ci resta un po’ male della ‘preferenza’ di Andrea. Intanto si chiude il televoto. Davide si sente di uscire, ma lui ribadisce che ha già vinto con Erinela. E si riapre un televoto solo per Angelica e Davide, che si andrà a sommare al risultato precedente.

    Gf11 21 televoto Davide Angelica

    21.56
    MA SIAMO ALLA RIVELAZIONE PER GUENDA! A dargli la notizia il padre, cui è molto legata. Alessia fa partire in casa un rvm, su Guenda e Remo, praticamente un collage su tutto quello che Guenda ha detto sul suo ex compagno: giusto per affondare meglio il coltello nella piaga. C’è anche il provino di Remo, che ha tentato di entrare al GF: all’epoca diceva che con Guenda ancora qualcosa c’era. E i due stavano insieme fino a settembre.
    “Mi sento che sta arrivando il peggio” dice Guenda, messa in allarme non solo dalla faccia di Margherita ma anche dal video appena visto. Vengono spediti tutti nella camera da letto, mentre Guenda resta sola in attesa di incontrare il padre.

    Parte un videomessaggio del papà, che fa tanti complimenti alla sua Cicci e per dirle, in registrata, di Remo. Bravo il papà, che la rassicura subito: “Non ti preoccupare, non pensare adesso ai dubbi sul futuro… ci siamo noi. Remo ha preso un’altra strada ed è il momento di chiudere il sipario e di guardare oltre”.

    GF11 guenda padre remo 7 3 2011

    “Lo schifo! Lo schifo! Spero solo che Gaia stia bene e che prenda bene questa notizia” dice Guenda. Non lo sa, risponde Alessia. E compare il padre: tra i due un grande abbraccio, mentre Marghe e Andrea hanno gli occhi pieni di lacrime.

    Gf11 7 3 2011 guenda padre

    La tranquillizza, dicendole che nei week-end Gaia sta con loro e che non sa nulla, o quasi. “Qualcosa è filtrata, a scuola non posso sapere, ma si stanno comportando bene, la portano da noi sempre….“. Ma il tono e il sorriso del padre sono esemplari, perfetto il suo modo di comportarsi: Guenda è presa dai suoi soliti modi plateali e come lo vede sembra dimenticarsi di tutto, Remo e matrimonio compresi. Le passa completamente di mente, chiede della nonna, del fratello, di tutta la famiglia, evidentemente rincuorata dalla breve visita del padre. Poi se ne renderà conto. “L’importante è che mia figlia sta bene e che ho tutta la mia famiglia dalla mia parte” dice Guenda. E Signorini ci mette il suo: “Mentre concepiva il figlio cercava di entrare al GF e poi a San Valentino ha cercato di farti avere un fascio di rose rosse, anonimo. Non ti sei persa nulla”. E Guenda: “Gli ho fatto arza’ du’ spicci!”. Brava! Pubblicità.

    22.14
    E siamo ad Andrea Cocco: Szlivia ha lasciato alla redazione un videomessaggio per lui. Uhm. Rvm sulla dura settimana di Andrea in casa. Baroncini, che gli è stato molto vicino, si commuove, Margherita sottolinea la grandezza di Andrea che nonostante tutto non si è fatto uscire una parola contro di lei.
    E Andrea viene spedito nel caveau.

    GF11 21 andrea caveau

    Gli viene detto di aprire la cassetta numero 4, dove trova un anello che le aveva regalato, identico a quello che porta lui. “Se ce l’ho io in mano è definitivamente finita” dice Andrea. Gli viene detto poi di aprire la numero 6.

    gf11 21 lettera szilvia andrea

    Trova una busta ma prima un rvm con il videomessaggio di Szilvia: “Ho sbagliato, ma ti chiedo perdono, sei la persona più importante per me. Una persona ha sbagliato, rivelando quello che avrei preferito dirti io stessa“.

    GF11 7 3 2011 szilvia

    E poi sembra che la colpa sia di Andrea che è voluto entrare nella casa del Grande Fratello, mentre lei avrebbe dovuto essere più risoluta nell’impedirglielo.

    Si è ritrovata fragile e indifesa, lontano da lui e quello che provava per Marian è diventato sempre più forte. Ma ama lui e gli ridà l’anello nella speranza che sia lui un giorno a ridarglielo, quando avrà meritato di nuovo la sua fiducia.

    GF11 7 3 2011 videomessaggio Szilvia

    FALSA, IPOCRITA, VISCIDA! Come nota Andrea, anche lui soffriva la sua assenza – anche perché non è che stessero sempre insieme dato il loro lavoro, eh – e che a differenza sua lei poteva vederlo. Fa male ad Andrea tutto questo e non riesce a perdonarla. E NON LO FAREEEEEE!
    “Mi ha detto esattamente quello che mi aspettavo mi dicesse” dice Andrea a Davide, una volta rientrato in casa. Piange come un disperato, povero Andrea. Pubblicità.

    GF11 21 Andrea davide

    22.40
    Alessia rischia di soffocarsi con un salatino (anti-nausea) e chiude ufficialmente il televoto tra Angelica e Davide. I due vengono spediti nella stanza delle sorprese, dove vedono un rvm con il meglio delle loro discussioni, con il best of delle pessime cose che si sono detti in cinque mesi di reality.

    GF11 angelica Davide 7 3 2011

    Alessia chiede a Davide e Angelica i motivi della loro disistima… vabbè, chi ha seguito il reality un’idea se l’è fatta. Signorini nota il percorso inverso dei due: mentre Davide è partito malissimo, con la sua prosopopea e la sua arroganza, ma è stato poi ammansito dal vero amore per Erinela; Angelica, al contrario, è partita bene, assumendo sempre più l’aria di maestrina.
    E i due vengono rispediti in salotto, dove il gruppo ha sentito tutto. Per i due nominati due sorprese: per Davide un biglietto nella suite, ma prima un rvm con il best if di Davide.

    GF11 best of davide baroncini

    E Davide si commuove soprattutto nel vedere i suoi amici, Pietro e Nando su tutti: si commuove anche Alessia, ma pubblicità.

    23.05
    Si continua con Davide, passando a parlare di Erinela. Nel biglietto trovato in suite c’è appunto un messaggio della sua amata: “Per sempre con te, ti amo”. E compare Erinela da dietro un vetro. Pianti, lacrime, baci, commozione, e Alessia rischia la gaffe: “Vabbè, tanto vi rivedrete… comunque tra poco, anche se non dovessi uscire stasera Davide”… uhm.

    GF11 Davide erinela 7 3 2011

    Sorpresa anche per Angelica, spedita in una stanza delle sorprese ricca di foto con i momenti salienti della sua esperienza, dal primo bacio con Ferdinando alla festa di Halloween all’amicizia con Rosa.

    GF11 Angelica 7 3 2011

    Intanto la busta col verdetto è arrivata. ESCE ANGELICA. E Guendalina non sta nella pelle. Disperazione per Rosa e Ferdinando. E anche Giordana piange come una fontana.

    GF11 7 3 2011 angelica eliminata

    Gf11 angelica ferdinando 21ma puntata

    Gf11 angelica rosa ferdinando uscita
    Intanto Andrea, Margherita, Guenda e Davide si abbracciano, con Davide che bisbiglia “Ci arriviamo precisi precisi…” in finale ovviamente.

    23.26
    E si passa alle nomination (come la riempiono questa altra ora?).
    Davide (fresco di salvataggio, visto che il distacco era minimo, come dice Alessia) nomina Giordana e Rajae (due nomi stasera);
    Jimmy nomina Guendalina e Andrea: c’è rimasto male per la questione del bacio. Pubblicità.

    23.34
    Andrea nomina Giordana (troppo costruita ed entrata con troppi pregiudizi) e Biagio (troppo opportunista); ma Alessia non lo molla e si parla della sua vicinanza con Marghe, insinuando interessi di altro tipo… ma come si fa? I due si piacciono, si fanno ‘sangue’, stanno bene insieme: un classico ‘rinculo’ da corna ci verrebbe da dire. Ma al pubblico la coppia piace… anche a noi, ma ora è troppo presto. In casi duri come questo fa bene, però, avere un pensiero che riscalda il cuore.

    GF11 Marghe andrea

    Signorini cerca di tirare dentro Nando per sapere che ne pensa, ma Alessia lo tronca subito. Non c’è tempo. Ale gli dà la parola dopo l’uscita di Andrea dal confessionale, anche perché ha cercato di proteggere Andrea: pure una lite con Nando sarebbe troppo per la sera. Nando: “Lui è confuso, lei si sta ‘a comporta’ bene, non mi aspettavo da lui che ci stesse a prova’”… ma chi parla! Ma lasciamo perdere!
    Si continua con le nomination.
    Ferdinando (a terra) nomina Guendalina (gioca sporco) e Davide (beh, coerente);
    Margherita commenta la forza dimostrata da Guenda, almeno finora, e nomina Rajae e Giordana, due ‘comparsate’ piombate a fine corsa;
    Giordana (l’esagitata) viene accolta in confessionale per la prima volta da una salva di fischi dallo studio e nomina Guendalina e Rajae.

    23.48
    Ossignur, per perdere tempo si torna a parlare di Simona e Biagio (ecco perché avremmo preferito che uscisse Biagio): in casa hanno giudicato l’incontro della settimana scorsa tra i due una sceneggiata ed entra in studio proprio la Salvemini. Ecche*****!

    GF11 biagio Simona alessia 7 3 2011

    Parte un rvm su quanto successo la scorsa settimana, condito dai commenti degli altri concorrenti: il tutto con in sottofondo il valzer di Rachmaninov che da anni accompagna il Festival del Cinema per ragazzi di Giffoni Valle Piana (coperto sempre da Canale 5)… che sia un segno? Che anche il GF pensi che si tratti si una fiction? Vabbé i due dicono di essere sinceri, Margherita dice di aver assistito a una scena tra una mamma e un figlio e Simona ‘simpatia’ Salvemini scende in campo sparando contro tutto e tutti (“Ho 34 anni, non 40 e ho rifatto solo il naso, come vorresti fare anche tu” dice a Marghe). Lasciamo perdere, eh! Per fortuna interviene Signorini: “Era una bella sceneggiata, questa è un’occasione troppo golosa per rispolverarsi…” dice a Simona. AMEN! Ma per difendere la sua posizione Biagio regala a Simona un ‘ti amo’ che suona falso come una moneta da 5 euro. Pubblicità.

    23.59
    Rosa nomina Davide (“Nun ‘o supporto ‘cchiù, se n’adda j”) e Guendalina;
    Emanuele nomina Guendalina e Rajae.

    Ed entra Raoul, l’eliminato della scorsa settimana: ci auguriamo, per il benessere della incinta Alessia, che abbia adottato nel frattempo uno stile igienico più appropriato. Raoul è stato cacciato dal 57% dei televotanti. E parte il suo best of.

    gf11 raoul tutti 7 3 2011

    E confessa che, a causa di un tuffo (almeno ci è parso di capire), si è dovuto trapiantare dei capelli. Ma in onore della festa della donna fa uno spogliarello (che tristezza gli spogliarelli alla festa della Donna!). ma lo blocca il padre, pronto a riportarlo in macelleria. Bravo papà!

    GF11 21ma puntata Biagio Spogliarello

    Nomination.
    Biagio nomina Margherita, perché si fa manipolare da Guenda, e Andrea;
    Rajae nomina Giordana ed Emanuele;
    infine arriva Guenda, accolta da applausi e fischi. “Avevo paura di uscire di qui e di incontrare il suo sguardo; ora non ho paura, lo ringrazio perché mi ha salvata dal rischio di un ritorno di fiamma” dice Guenda, che nomina Rajae e Giordana.
    IN NOMINATION, QUINDI, VANNO RAJAE, GIORDANA E GUENDALINA. Beh, diciamo che Edoardo Tavassi ha ‘azzeccato’ al momento la nomination della sorella: ma dopo la reazione avuta stasera, possibile che il pubblico le preferisca Rajae e Giordana? Beh, al GF tutto è possibile. Pubblicità.

    00.18
    Si torna in studio per annunciare i nominati ai ragazzi e si chiude così la 21ma puntata del Grande Fratello 11. Domani per i concorrenti sorpresa per la Festa della Donna e Carnevale (tutto in una botta).
    Esce Angelica, e si prepara una settimana dura per Ferdinando e Rosa; per Andrea la consapevolezza della fine con Szilvia potrebbe portare a piacevoli svolte con Margherita (e ne saremmo lietissimi), mentre Guenda sembra davvero aver preso bene la notizia di Remo. Chi ci ha fatto una figura pessima è proprio lui, ma ‘dove c’è gusto non c’è perdenza’, no? Buonanotte a tutti.

    3347