GF11, l’eliminato Biagio: Non voglio un confronto con Simona

GF11, l’eliminato Biagio: Non voglio un confronto con Simona

Biagio D'Anelli, l'ex concorrente del Grande Fratello è stato intervistato e ha ovviamente parlato della sua storia con la ex Simona Salvemini

    biagio gf 11

    Dopo otto nomination, Biagio D’Anelli ha lasciato la casa del Grande Fratello a causa di una nomination inaspettata ed è stato fatto fuori prima dai suoi coinquilini e poi dal pubblico a casa: il 58% del televoto ha decretato la fine della sua avventura al reality show di Canale 5, ma il foggiano ha raccontato all’Adnkronos che si aspettava di lasciare la casa: “Sì me l’aspettavo l’eliminazione. Ero sicuro che i miei compagni, in caso di ‘surprise’ deciso dal GF, avrebbero fatto il mio nome”. Non solo, ha anche parlato della sua ormai ex Simona Salvemini.

    Nonostante abbia lasciato la casa, Biagio è comunque soddisfatto della sua esperienza dentro la casa del Gf: “È stata un’avventura stupenda. Sono contento di tutto quello che ho fatto perché ho messo in gioco la mia persona. Sono stato me stesso al cento per cento“. Il foggiano verrà ricordato per il confronto in diretta che avuto con la sua ex Simona Salvemini, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, su di lei il pugliese ha le idee chiare: “Ritengo che una persona ferita si tiene per sé le cose per poi chiarirle con il suo uomo indipendentemente dalla tv. Avrei preferito una Simona che avesse voluto chiarire le cose anche in televisione visto che sto uscendo dal reality: un confronto che io avrei accettato. Ma che lei, prima ancora della mia uscita, vada a dichiarare davanti alle telecamere che già mi ha lasciato e spera poi in un faccia a faccia con me, beh io questa soddisfazione non gliela do“.

    I suoi compagni di avventura l’hanno spesso accusato di falsità, ma Biagio non è per niente d’accordo: “Se essere falsi è perché uno si baratta una patata per un uovo, vuol dire che siamo proprio arrivati alla frutta. Giustamente posso capire che i veterani della Casa, dopo cinque mesi, parlino solo di mangiare e di quel che accade minuto dopo minuto. Il reality è vita di tutti i giorni e non si può essere che se stessi. E se uno mi viene a puntare il dito dicendo ‘Sei un falso’ perché avevi una patata e hai preferito un uovo… mi viene soltanto da ridere.

    Diciamo che è stato solo un pretesto per togliersi Biagio davanti“. Non si può dire che il foggiano non abbia le idee chiare.

    Come vi abbiamo precedentemente anticipato per Biagio non è stata una sorpresa lasciare la Casa: “Ero sicuro di passare la nomination perché avendone superate già sette, pensavo che una parte del pubblico avesse apprezzato la mia personalità. Tuttavia, dicevo ad Emanuele, ‘Se dovesse capitare la ‘surprise’, una eliminazione inaspettata sono convinto che sarò io ad uscire perché voi siete tanto gli amici, poi invece il primo nome che fate in nomination è il mio“.

    Intervistato dall’agenzia di stampa Adnkronos, Biagio si sbilancia e dice quali secondo lui saranno i vincitori dell’undicesima edizione del Grande Fratello: “I vincitori di questa edizione possono essere due“. Si augura che il vincitore del reality sia il suo amico Ferdinandoperché è stato uno dei pochi che si è aperto e io mi sono aperto con lui. Ritengo che avendone passate di cotte e di crude, per lui la vittoria possa essere un riscatto personale“. Non solo, per Biagio l’italo-giapponese Andrea Cocco è uno dei più corretti della casa del Grande Fratello: “Andrea è il vero giocatore: leale e corretto. Dentro la casa ha fatto un percorso straordinario“. Il vincitore, dunque, sarà uno fra questi due concorrenti.

    Durante la sua permanenza in casa, Biagio si era avvicinato a due concorrenti Rajae e Giordana. Per la ragazza libica ha anche litigato in diretta con la sua ex Simona, ma per lei non prova nulla: “Nei suoi confronti era solo interesse caratteriale, l’ho detto anche a Simona in puntata. Era piacevole parlare e confrontarsi con lei e non nascondo che esteticamente è una bella ragazza“. Quanto a Giordana, fra i due all’inizio sembrava ci fosse qualcosa, ma il pugliese nega tutto: “Un’amicona ma per il resto niente di che“.

    E sul futuro? Cosa si aspetta l’ex gieffino: “Continuerò a fare quello che ho sempre fatto nella vita di tutti i giorni: mi dedicherò alle mie attività come organizzatore di eventi e deejay. Poi valuterò determinate proposte. ‘Vivo alla giornata, non mi piace fare programmi. Dalla vita prendo quello che viene”. Staremo a vedere…

    854