GF11, Iris Berardi: “Valentina Costanzo in casa grazie al premier”

GF11, Iris Berardi: “Valentina Costanzo in casa grazie al premier”

Secondo alcune intercettazioni del caso Ruby, Valentina Costanzo sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello grazie a Berlusconi

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Grande Fratello 11, Silvio Berlusconi, Valentina Costanzo
Ultimo aggiornamento:

    Valentina Costanzo Gf 11

    La voce circolava da un po’, e adesso il Corriere della Sera l’ha ribadita, con un articolo del 9 marzo. Secondo quanto risulta dalle indagini sul caso Ruby, Iris Berardi avrebbe detto in un’intercettazione telefonica pubblicata sul quotidiano che Valentina Costanzo ha partecipato ad alcuni festini a palazzo Grazioli con Silvio Berlusconi. Durante una conversazione la 19enne modella brasiliana racconta all’amica Aris Espinosa: “L’ha messa lui, lui l’ha detto l’aveva già detto“. Così si è lamentata la Berardi, secondo quanto ha riportato l’Ansa ripresa poi dal Corriere della Sera, l’11 gennaio all’amica avrebbe detto: “Hai visto il Grande Fratello? e Aris le risponde: “So che è entrata la Valentina“.

    Non solo, secondo le intercettazioni Valentina Costanzo, che è stata già eliminata dalla casa del Gf, avrebbe ricevuto da Silvio Berlusconi un bonifico di 40 mila euro. Non solo la Berardi, anche le più note (almeno a un pubblico televisivo) gemelle De Vivo hanno commentato l’ingresso nella casa di Cinecittà di Valentina. La Berardi ha così commentato l’ingresso di Valentina con Imma De Vivo: “Io sono andata a fare due casting vaffa… (…) e ne entrano altri 2 come all’Isola che ne entrano quattro grazie a lui. E la De Vivo ha aggiunto: “Ma pensa che l’altra sera, quando ero da lui, lui ha detto: ‘Accendete lunedì sera che entra la Valentina’“.

    A destare qualche sospetto in chi segue il Grande Fratello era stato il trattamento riservato a Valentina all’uscita dalla casa: la romana era stata salutata in fretta e in furia in studio da Alessia e non aveva rilasciata nessun’intervista dopo essere stata eliminata.

    Ma proseguiamo con le dichiarazioni di Iris Berardi e Aris Espinosa. La brasiliana sembra molto delusa perché avrebbe voluto partecipare al reality di Cinecittà e spiega così ad Aris l’ingresso di Valentina nella casa: “Amo, l’ha messa lui [...] sai quella sera che tu non sei voluto venire e che io sono andata? L’aveva detto che le aveva messe, tra l’altro aveva detto che ne aveva messe due, quindi una è lei e l’altra [...] o non l’ho riconosciuta o ancora non è entrata“. La Berardi è sempre più furiosa: “Quando fa così è veramente uno str….“.

    La Espinosa, sempre secondo quanto riportano le intercettazioni dell’inchiesta dei pm di Milano, avrebbe ancora qualche mira e vorrebbe fare un programma di cucina. “Io voglio stare per quel programma lì di cucina“. Iris a questo punto le consiglia: “Amo e rompigli i co****** se non gli rompi i co****** non devi fare come fa la Mari che lo chiama tutti i giorni quando vuole“. Aris si rinfranca e dice all’amica: “Quando sarò bella a posto amo farò tutto, non hai capito che farò tutto (…) cioè ti stuferai di vedermi ti verrà la nausea perché farò tutto“.

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvGrande Fratello 11Silvio BerlusconiValentina Costanzo