GF11, Iris Berardi: “Valentina Costanzo in casa grazie al premier”

GF11, Iris Berardi: “Valentina Costanzo in casa grazie al premier”

Secondo alcune intercettazioni del caso Ruby, Valentina Costanzo sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello grazie a Berlusconi

    Valentina Costanzo Gf 11

    La voce circolava da un po’, e adesso il Corriere della Sera l’ha ribadita, con un articolo del 9 marzo. Secondo quanto risulta dalle indagini sul caso Ruby, Iris Berardi avrebbe detto in un’intercettazione telefonica pubblicata sul quotidiano che Valentina Costanzo ha partecipato ad alcuni festini a palazzo Grazioli con Silvio Berlusconi. Durante una conversazione la 19enne modella brasiliana racconta all’amica Aris Espinosa: “L’ha messa lui, lui l’ha detto l’aveva già detto“. Così si è lamentata la Berardi, secondo quanto ha riportato l’Ansa ripresa poi dal Corriere della Sera, l’11 gennaio all’amica avrebbe detto: “Hai visto il Grande Fratello? e Aris le risponde: “So che è entrata la Valentina“.

    Non solo, secondo le intercettazioni Valentina Costanzo, che è stata già eliminata dalla casa del Gf, avrebbe ricevuto da Silvio Berlusconi un bonifico di 40 mila euro. Non solo la Berardi, anche le più note (almeno a un pubblico televisivo) gemelle De Vivo hanno commentato l’ingresso nella casa di Cinecittà di Valentina. La Berardi ha così commentato l’ingresso di Valentina con Imma De Vivo: “Io sono andata a fare due casting vaffa… (…) e ne entrano altri 2 come all’Isola che ne entrano quattro grazie a lui. E la De Vivo ha aggiunto: “Ma pensa che l’altra sera, quando ero da lui, lui ha detto: ‘Accendete lunedì sera che entra la Valentina’“.

    A destare qualche sospetto in chi segue il Grande Fratello era stato il trattamento riservato a Valentina all’uscita dalla casa: la romana era stata salutata in fretta e in furia in studio da Alessia e non aveva rilasciata nessun’intervista dopo essere stata eliminata.

    Ma proseguiamo con le dichiarazioni di Iris Berardi e Aris Espinosa. La brasiliana sembra molto delusa perché avrebbe voluto partecipare al reality di Cinecittà e spiega così ad Aris l’ingresso di Valentina nella casa: “Amo, l’ha messa lui [...] sai quella sera che tu non sei voluto venire e che io sono andata? L’aveva detto che le aveva messe, tra l’altro aveva detto che ne aveva messe due, quindi una è lei e l’altra [...] o non l’ho riconosciuta o ancora non è entrata“. La Berardi è sempre più furiosa: “Quando fa così è veramente uno str….“.

    La Espinosa, sempre secondo quanto riportano le intercettazioni dell’inchiesta dei pm di Milano, avrebbe ancora qualche mira e vorrebbe fare un programma di cucina. “Io voglio stare per quel programma lì di cucina“. Iris a questo punto le consiglia: “Amo e rompigli i co****** se non gli rompi i co****** non devi fare come fa la Mari che lo chiama tutti i giorni quando vuole“. Aris si rinfranca e dice all’amica: “Quando sarò bella a posto amo farò tutto, non hai capito che farò tutto (…) cioè ti stuferai di vedermi ti verrà la nausea perché farò tutto“.

    558