GF11, Andrea: “Con Szilvia è finita, mi piace Margherita”

GF11, Andrea: “Con Szilvia è finita, mi piace Margherita”

Al Grande Fratello è l'ora di parlare della storia fra Andrea e Margherita, l'italo-giapponese è molto preso e chiarisce a tutti che la varesina non è un rimpiazzo per dimenticare Szilvia

da in Andrea Cocco, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Grande Fratello 11, Margherita Zanatta
Ultimo aggiornamento:

    andrea caveau gf 11

    Uno dei temi caldi della puntata di questa sera del Grande Fratello è il bacio fra Andrea e Margherita. L’italo-giapponese viene inviato nel caveau (ricordiamo la stanza più amata dalla Gialappa’s Band), qui guarda le immagini delle effusioni fra lui e Margherita. In attesa di una telefonata dalla sua ex, Andrea viene messo di fronte a una scelta: lei o Margherita? L’italo-giapponese non delude le previsioni e fra la bella ungherese e la varesina sceglie la seconda.

    Andrea commenta le immagini del bacio fra lui e Margherita e ci tiene a chiarire che la varesina non rappresenta “il chiodo” per schiacciare la presenza della sua bellissima ex. A questo punto Alessia gli chiede: “Ti piace veramente Margherita? Sì, ho deciso di non farmi più domande e di vivermi le mie emozioni e l’italo-giapponese con una chiarezza e un’eleganza che sono le sue caratteristiche principali: “Non è chiodo schiaccia chiodo, non mi sarei avvicinato a lei“.

    Ecco che Alessia gli dice che la sua Szilvia non ha gradito le effusioni fra i due coinquilini ed ecco che l’italo-giapponese anticipa addirittura i tempi televisivi e sa già che Alessia gli sta per chiedere dell’anello che aveva regalato alla sua ex. Ma non è finita, la modella ungherese potrebbe ancora telefonare in trasmissione ed ecco che nel caveau Andrea è pronto a ricevere la sua chiamata, chiamata che però non arriva.

    Andrea non sembra affatto deluso e stigmatizza: “Come è già successo, è stata assente troppe volte.

    L’italo-giapponese senza battere ciglio restituisce a Szilvia l’anello e fra i due è davvero finita, come ha sottolineato anche il diretto interessato: “Non riesco a vedere un futuro con lei, mi sento male a sapere che lei è stato con un’altra persona“. In studio Alfonso è felice (e lo siamo anche noi, ci piace vedere Cocco 100% arpie free) perché “per la prima volta Andrea hai aperto gli occhi” e il direttore di Chi conferma la nostra teoria “la coppia ci piace” e l’onnisciente del gossip italico solleva una questione vuol vedere che la bella ungherese non ha risposto perché era con lui con Marian. “Fantasmagorico“, commenta Andrea uscendo dal caveau… e anche noi siamo d’accordo è stato davvero grande.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea CoccoGrande Fratello 14Personaggi TvReality ShowGrande Fratello 11Margherita Zanatta