GF10: Sarah Nile secondo i tronisti Conversano e Alfieri

GF10: Sarah Nile secondo i tronisti Conversano e Alfieri

gli ex tronisti giovanni conversano e giorgio alfieri esprimono il loro personale giudizio su sarah nile, sexy concorrente del grande fratello 10 già corteggiatrice di giorgio a uomini e donne

    Come ormai risaputo ancor prima di entrare nella casa del Grande Fratello 10 la sensuale Sarah Nile era famosa per il suo passato da aspirante velina di Striscia la notizia. Nel jet set era dunque conosciuta e ha fatto amicizia con altri “personaggi” del piccolo schermo, tra questi Giovanni Conversano e Giorgio Alfieri. Gli ex tronisti di Uomini e Donne hanno così dato un personale giudizio sulla sexy maggiorata del GF10: è “uno sciacallo” per il fidanzato di Serena Enardu, mentre ha tutti i numeri per sfondare per il simpatico ex calciatore di cui la Nile è stata corteggiatrice.

    Ma quale coniglietta. Quella è un pavone-sciacallo!”: questo il giudizio espresso da Giovanni Conversano in una intervista a Top a proposito di Sarah Nile, la bella concorrente entrata in corsa al Grande Fratello 10. Può sembrare una critica durissima ma l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne poi si spiega meglio: “Sarah è una bella ragazza, simpatica ed esuberante che cerca da sempre visibilità anche facendosi vedere con i volti noti dello spettacolo. Incrocio le dita per lei, ma secondo me il profilo del vincitore deve ancora delinearsi”.

    Giovanni parla comunque “per esperienza”, visto che è uscito con la sexy coniglietta per un appuntamento: “Abbiamo avuto modo di presentarci, poi ci siamo rivisti per bere qualcosa insieme – ha raccontato – ma entrambi avevamo la testa altrove: io ero già preso da Serena e lei aveva una storia. Certo è che il fatto di conoscere e farsi vedere con uno che lavora in tv le faceva molto piacere”.

    Scusate, deve essermi sfuggito qualcosa: Conversano lavora in tv? Fare delle mini-ospitate a Pomeriggio5 lo è?! Mah…

    Considerato il suo “gran fisicoSarah aveva già tutti i numeri per sfondare anche tre anni fa, “quando faceva la fotomodella”, secondo Giorgio Alfieri, simpatico ex tronista che con la procace gieffina ha avuto un incontro ravvicinato durante il programma pomeridiano di Maria De Filippi.

    Con lei a Uomini e donne abbiamo fatto anche un weekend, sempre seguito dalle telecamere – ha dichiarato Alfieri a Visto –. È andato bene. Abbiamo dormito insieme in un agriturismo molto bello. Non mi va di scendere in particolari. Per galanteria e privacy, ma forse se parlo così sembra che sia successo, chissà che cosa…”.

    Giorgio come saprete alla fine scelse Martina, da cui ha avuto una bambina e da cui si è separato da poco, ma conserva un buon ricordo della Nile che dice sia una ragazza “molto dolce” nonostante “a livello professionale punti tutto sull’immagine per guadagnare qualche soldo”.

    Insomma dopo tanto cercare l’ambita visibilità, Sarah, passando da Uomini e Donne a Veline, l’ha finalmente trovata con il GF 10.

    535

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE