GF10, quattro i trans provinati: Gabriele Belli in pole

GF10, quattro i trans provinati: Gabriele Belli in pole

Il Grande Fratello 10 ha provinato quattro trans: lo annuncia l'Ansa e tra questi c'è anche Gabriele B

    Il Grande Fratello 10 ha provinato quattro trans: lo annuncia l’Ansa e tra questi c’è anche Gabriele B., 37enne di Roma. Che sia proprio il Gabriele Belli cui abbiamo fatto riferimento? In alto Barbara D’Urso ‘sospetta’ che il trans non sia ancora tra i concorrenti del GF10.

    L’Ansa ha diffuso un comunicato nel quale parla di quattro papabili nuovi concorrenti pronti all’ingresso nella casa del Grande Fratello 10: si tratterebbe di Andrea F., 27enne di Genova; Gabriele O., 34enne di Roma; Gabriele B., 37enne di Roma; e Michele B., 25enne di Torino. Tutti e quattro hanno scelto il cambio di sesso, passando da donna a uomo: tra questi spicca Gabriele B. che potrebbe corrispondere a quel Gabriele Belli di cui ha parlato Davide Maggio. Sarebbe, dunque, un 37enne romano che però lavorebbe (o meglio fino a qualche giorno fa avrebbe lavorato) come commerciale per una società milanese di rappresentanza industriale.

    Gabriele potrebbe intanto aver compiuto 38 anni qualche giorno fa, ma la scheda potrebbe quindi riportare ancora i dati risalenti ai provini, sicuramente precedenti al suo compleanno. Non avrebbe completato la trasformazione e, anzi, conterebbe sul montepremi del GF per sostenere gli ultimi interventi necessari per il definitivo passaggio.

    La rivelazione dell’identità dell’FtM rompe di certo le uova nel paniere alla produzione e a Canale 5: riuscirà il GF10 a mantenere la suspance fino a lunedì 2 novembre? Ci aspettiamo una contromossa.

    275

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI