GF10, quattro i trans provinati: Gabriele Belli in pole

  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il Grande Fratello 10 ha provinato quattro trans: lo annuncia l’Ansa e tra questi c’è anche Gabriele B., 37enne di Roma. Che sia proprio il Gabriele Belli cui abbiamo fatto riferimento? In alto Barbara D’Urso ‘sospetta’ che il trans non sia ancora tra i concorrenti del GF10.

L’Ansa ha diffuso un comunicato nel quale parla di quattro papabili nuovi concorrenti pronti all’ingresso nella casa del Grande Fratello 10: si tratterebbe di Andrea F., 27enne di Genova; Gabriele O., 34enne di Roma; Gabriele B., 37enne di Roma; e Michele B., 25enne di Torino. Tutti e quattro hanno scelto il cambio di sesso, passando da donna a uomo: tra questi spicca Gabriele B. che potrebbe corrispondere a quel Gabriele Belli di cui ha parlato Davide Maggio. Sarebbe, dunque, un 37enne romano che però lavorebbe (o meglio fino a qualche giorno fa avrebbe lavorato) come commerciale per una società milanese di rappresentanza industriale. Gabriele potrebbe intanto aver compiuto 38 anni qualche giorno fa, ma la scheda potrebbe quindi riportare ancora i dati risalenti ai provini, sicuramente precedenti al suo compleanno. Non avrebbe completato la trasformazione e, anzi, conterebbe sul montepremi del GF per sostenere gli ultimi interventi necessari per il definitivo passaggio.

La rivelazione dell’identità dell’FtM rompe di certo le uova nel paniere alla produzione e a Canale 5: riuscirà il GF10 a mantenere la suspance fino a lunedì 2 novembre? Ci aspettiamo una contromossa.

Fonte | Il Velino

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Max 29 ottobre 2009 21:47
Subtract karmaAdd karma

Altra bufala colossale, è già questa la contromossa

Rispondi Segnala abuso
Contemaxx 29 ottobre 2009 23:22
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Ma la notizia è vecchia : pubblicata il 21 ottobre da Oggi e dal sito gaywave.

http://www.gaywave.it/articolo/grande-fratello-10-arriva-il-transessuale-elettra-ora-gabriele/7469/

Rispondi Segnala abuso
Anonymous 29 ottobre 2009 23:29
Subtract karmaAdd karma1 Punti

anch’io l’avevo già letta su sito di gayware e dicevano che l’avevano presa da ‘Oggi’. bho

Rispondi Segnala abuso