GF10: Marco nella bufera, Daniela vuole lasciare, Gabriele si racconta

GF10: Marco nella bufera, Daniela vuole lasciare, Gabriele si racconta

La seconda settimana del Grande fratello vede i 19 concorrenti uscire dall'euforia dell'ingresso nella Casa del Grande Fratello 10 e iniziare a prendere seriamente le misure della loro esperienza

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Veronica Ciardi, Video, daniela-caneo, gabriele-belli, Grande Fratello 10, marco-mosca
Ultimo aggiornamento:

    La seconda settimana del Grande Fratello 10 vede i 19 concorrenti uscire dall’euforia dell’ingresso nella Casa e iniziare a prendere seriamente le misure della loro esperienza. Tutti contro Marco, un nullafacente che si scusa della sua pigrizia; Daniela Caneo vuole ancora lasciare, mentre Gabriele racconta la sua infanzia e uno dei suoi tentati suicidi.

    La seconda settimana del Grande Fratello 10, apertasi con la lite tra Mauro e il resto della casa (uno dei ‘migliori’ ingressi che il GF ricordi) è continuata sulla scia della ‘resa dei conti’: si è consumata la rottura tra Marco e Carmen, che però ora tornano ad avvicinarsi, Daniela Caneo ha raccolto nuovamente intorno a se i concorrenti per esprimere il suo malessere, mentre Gabriele Belli, che ha sorvolato sulla sua trasformazione da Elettra, ha cercato di raccontare, prima urbi et orbi e poi alla sola Veronica, la sua infazia e un suo tentativo di suicidio. Vediamo in basso i video dei racconti di Gabriele e dell’appello di Daniela.







    Se Daniela potrà essere facilmente accontentata dal pubblico a casa, visto che si presuppone che il televoto faccia ‘giustizia’, per Gabriele la ‘risoluzione del caso’ è più lunga è difficile: sembra abbia preso la decisione di raccontare tutto di sè, ma è chiaro che questa prova è importante anche per lui, anche per capire cosa gli altri percepiscono di lui.

    Intanto Marco, dopo la rottura con Carmen e il successivo riavvicinamento, ha subìto l’attacco dei coinquilini per la sua totale nullafacenza nelle faccende di casa: ma gli si contesta anche la maleducazione, la strafottenza di un diciottenne che fino a ora è stato servito e riverito dalla mamma. Aspetto che confessa lo stesso Marco e di cui si scusa davanti a tutti promettendo di impegnarsi di più.



    Buona mossa di Marco che però dovrà dimostrare nei fatti di voler crescere. Intanto si avvicina la terza puntata del Grande Fratello 10, che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca in diretta web lunedì dalle 21.10 su Televisionando.

    637

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvReality ShowVeronica CiardiVideodaniela-caneogabriele-belliGrande Fratello 10marco-mosca