GF10, Giorgio eletto Mr.Tetris 2009 in locale gay

GF10, Giorgio eletto Mr.Tetris 2009 in locale gay

il portale gay

    Giorgio Ronchini, concorrente del Grande Fratello 10, piace proprio a tutti: la sua bellezza e il suo fascino da ragazzo acqua e sapone (mica solo le ragazze possono esserlo!!) conquistano sia le donne che gli uomini. Ne è prova il fatto che ha instaurato una grande e sincera amicizia con il coinquilino Maicol Berti, dichiaratamente gay e molto preso da lui. Il suo rapporto con il mondo omosessuale però non si limita a questo: si è infatti scoperto che Giorgio è stato eletto Mr. Tetris 2009 in un locale gay di Padova. Questo non vuol dir nulla e non ha alcune relazione con le sue preferenze sessuali (è fidanzatissimo con la sua ragazza), ma chissà cosa ne penserà Maicol.

    Hai capito Giorgio Ronchini! “L’orso dolce e pazzo”, così si era definito prima di varcare la porta rossa del Grande Fratello 10, ha una fascia e una corona da Mister nel suo armadio. Il bel 26enne veneziano non ha mai fatto mistero di puntare sul suo fisico e di aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Il più bello d’Italia dove si era classificato tra i primi trenta.

    Ma ora si scopre che lui una gara l’ha vinta. Come ha rivelato il portale Gay.it prima di entrare nella casa più spiata di Cinecittà Giorgio è stato eletto Mr.

    Tetris 2009 nel più noto locale per omosessuali del Triveneto. L’incoronazione, con tanto di coroncina luccicante e fascia, è avvenuta il 18 aprile scorso a Il Flexo di Padova (famoso anche per gli incontri hot che lo “animano”).

    La partecipazione gli è stata suggerita da un amico gay – ha detto a Gay.it uno degli organizzatori dell’annuale gara di bellezza – Non chiediamo a nessuno dei partecipanti se sono gay o etero. Giorgio è bello e ha fatto bene a partecipare”.

    Ed evidentemente è stato così apprezzato dai giudici che ha pure vinto! E, lo ripetiamo, non c’è nulla di male in questo.

    363

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI