GF10, Camila Sant’Ana già aspirante Velina

GF10, Camila Sant’Ana già aspirante Velina

Camila Sant'Ana, la Belen Rodriguez del Grande Fratello 10, insegue da tempo la tv: ha difatto partecipato agli ultimi casting per Veline, nell'aprile 2008, come testimonia il video in alto

    Camila Sant’Ana, la Belen Rodriguez del Grande Fratello 10, insegue da tempo la tv: ha difatto partecipato agli ultimi casting per Veline, nell’aprile 2008, come testimonia il video in alto.

    Camila Sant’Ana, la brasialiana tutte curve che sta facendo girare la testa agli uomini nella casa e soprattutto al pubblico maschile del Grande Fratello 10, cerca da tempo di entrare in tv, preferibilmente dalla porta principale. Ha tentato di salire sul bancone di Striscia la Notizia, partecipando ai casting di Veline, la trasmissione estiva di Antonio Ricci che nell’estate 2008 ha incoronato Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

    Primo (?) tentativo andato male, dunque, per Camila, che ha raccontato anche in quell’occasione i motivi che l’hanno spinta a trasferirsi a Napoli (in primis il suo fidanzato partenopeo) e spiega le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo. La somiglianza con Belen Rodriguez appare ancora più marcata nel video in alto, nonostante non vengano mostrate le sue curve ma ci si fermi essenzialmente al volto e a quei tratti che ricordano la showgirl argentina, già naufraga per l’Isola dei Famosi.

    Alla fine però Camila ce l’ha fatta ad entrare nel mondo della tv, varcando l’ambita porta rossa del GF10: un futuro in tv secondo noi è assicurato.

    293

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI