GF VIP: Valeria Marini infuriata con gli altri concorrenti

GF VIP: Valeria Marini infuriata con gli altri concorrenti

La showgirl si è arrabbiata con gli inquilini della casa per averla esclusa dalla spesa e per non averla scelta come guida per la prova settimanale di lap dance. Il comportamento della sarda però infastidendo molte persone, tra cui anche Loredana Bertè.

    Valeria Marini si è infuriata con gli altri concorrenti, suoi inquilini, nella casa del Grande Fratello VIP. Dopo l’ultima furiosa lite con Elenoire Casalegno, la showgirl sarda si è innervosita parecchio per alcuni degli ultimi avvenimenti nella casa più spiata d’Italia, e ha deciso di sfogare la sua rabbia nel confessionale. La tensione dunque nella casa non è ancora calata.

    Valeria Marini, infuriata, ha accusato gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP di averla messa da parte negli ultimi giorni. La showgirl, innervosita a causa di una furiosa lite avuta con l’amica Elenoire Casalegno, si è lamentata in quanto nell’ultima settimana si è sentita come se nessuno ormai la apprezzasse o considerasse più.

    Il tutto è iniziato a causa della spesa settimanale dei concorrenti della casa del Grande Fratello VIP. Infatti, una volta arrivata la spesa, Valeria Marini sarebbe andata in confessionale a lamentarsi per la mancanza del basilico, direttamente richiesta dalla showgirl stessa agli altri inquilini. Però, sembra che l’alimento non sia stato introdotto nella lista dai concorrenti e dunque la Marini si è infuriata per essere stata ignorata quando stavano compilando la lista settimanale per la spesa.
    Valeria Marini si è sfogata, dicendo in confessionale: ‘Non c’è correttezza. Non trovo rispettoso saperlo dal Grande Fratello Vip che non è stato ordinato. La gente vede tutto!’

    Ma le cose non sono migliorate in seguito, quando sono iniziate le preparazioni per la prova settimanale di lap dance stabilita dal Grande Fratello VIP.

    Questa settimana, i concorrenti maschi del reality di Canale 5 dovranno preparare una coreografia su una musica scelta da loro ed in seguito esibirsi. Per aiutarli, il Grande Fratello VIP ha dato a Bosco, Andrea, Stefano e Gabriele la possibilità di scegliere due concorrenti donne come consulenti per la loro prova e loro hanno scelto Alessia Macari, prima finalista del reality e Mariana Rodriguez.
    Valeria Marini, palesemente offesa per l’esclusione dalla prova, ha dichiarato: ‘C’è solo gente falsa in questa Casa, io esigo rispetto e ieri non sono stata rispettata!’

    Elenoire Casalegno, invece, reduce dalla lite con la Marini, ha parlato della situazione così tesa e ha espresso la sua stanchezza nei confronti della showgirl. Inoltre la conduttrice si è lamentata del fatto che Valeria Marini stesse facendo pesare a tutti il suo umore nero, soprattutto agli uomini che non l’hanno scelta come consulente.

    La Casalegno, però, non è l’unica persona infastidita e stanca del comportamento dell’infuriata Valeria Marini. Infatti, la cantante Loredana Bertè ha recentemente pubblicato un post sul suo profilo del social network Facebook, esprimendo la sua critica nei confronti di Valeria Marini, criticandone il comportamento e l’atteggiamento nella casa del Grande Fratello VIP.

    553

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI