GF Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini sempre più ‘vicini’

GF Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini sempre più ‘vicini’

Cosa sia successo dentro quel bagno ormai se lo stanno chiedendo in molti, ma qualcosa sembra cambiato: che si tratti ancora di una semplice amicizia?

    GF Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini sempre più ‘vicini’

    Stefano Bettarini e Valeria Marini sono sempre più intimi nella casa del Grande Fratello. Nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre sembra infatti che i due si siano chiusi in bagno dove le telecamere ci sono ma raramente trasmettono e che dall’esterno, Antonella Mosetti, abbia sentito provenire rumori e parole fraintendibili come: ‘è enorme’ e subito dopo ‘è duro’.

    La showgirl Valeria Marini e l’ex calciatore Stefano Bettarini appaiono sempre più vicini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Cosa sia successo nel bagno lo scorso martedì notte rimane ancora un punto interrogativo anche se, oltre ad Antonella, ad accorgersi di ciò che stava accadendo è stato Gabriele Rossi, il quale si è rivolto ad Asia chiedendole di accendere il ‘phon’; quest’ultima, confusa, ha risposto di avere già i capelli asciutti non afferrandone la motivazione.
    Non a caso, poco prima della vicenda del bagno, Valeria Marini in un momento di relax, aveva confessato a Bosco di aver bisogno ‘di fare l’amore’ senza pensare ai microfoni accesi e alle telecamere attive 24 ore su 24. Una frase assai ambigua da parte sua, soprattutto dopo averla scoperta, anzi, coperta sotto il piumone nel letto assieme a Stefano. La curiosità generata non coinvolge solamente il pubblico esterno che segue la diretta dal proprio divano, ma anche chi vive dentro: Elenoire Casalegno, infatti, l’abbiamo sentita fare pressione su Bettarini per avere spiegazioni, anche se quest’ultimo, a sua difesa, si è limitato a rispondere: ‘Io mi diverto, lei anche credo si diverta’ e poi ancora ‘non è il mio genere, io sono per le Mediterranee’.


    Ma non finisce qui perché qualche giorno fa, sulla rivista ‘Oggi‘, è uscita una foto piccante che ritraeva i due concorrenti in un momento passionale all’interno della sala rossa (giusto per rimanere in tema): sembra proprio che Valeria, durante una seduta di massaggi al muscoloso Bettarini sdraiato e coperto solo da un telo, sia andata un pochino troppo a fondo con le mani.
    Solo settimana scorsa e dopo la puntata del 3 ottobre, Stefano Bettarini era distrutto per ciò che è accaduto con Clemente Russo e per ciò che si era scaturito contro la ex Simona Ventura, rivelando addirittura nel confessionale, con tanto di lacrime, di non aver ancora superato la rottura con la presentatrice, ma ora, sembra si sia ripreso alla grande!
    Quest’anno, a differenza di altri anni, sembrava più difficile che si formassero coppie al GF Vip, essendo conoscenti/amici già prima del programma, come sottolineato da Elenoire Casalegno e Laura Freddi in un momento di pettegolezzo; ma li dentro tutto è possibile e così imprevedibile che ‘mai dire mai’.
    Per il momento, la verità su cosa sta davvero succedendo all’interno della casa, la sapremo solo lunedì prossimo 17 ottobre 2016 durante la diretta del programma, che – ricordiamo – andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.15.

    584

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI