GF VIP, Valeria Marini ad Andrea Damante: ‘Stai lontano da Mariana ed Alessia’

GF VIP, Valeria Marini ad Andrea Damante: ‘Stai lontano da Mariana ed Alessia’

La showgirl, in seguito alla lite con la modella venezuelana durante la quinta puntata in diretta del reality, ha l'esortato l'ex tronista a prendere le distanze dalla Ciociara di Avanti un altro e dalla modella.

    Valeria Marini, nella casa del Grande Fratello VIP, ha deciso di avvisare Andrea Damante, dicendogli di stare lontano da Mariana Rodriguez e da Alessia Macari. La showgirl, dopo aver litigato con la modella venezuelana durante la quinta puntata in diretta del reality show, ha deciso di prendere da parte l’ex tronista per parlargli e avvisarlo che la vicinanza alle due ragazze potrebbe peggiorare la situazione nella casa.
    In seguito alla vicenda, però, Stefano Bettarini avrebbe tentato di far riappacificare Valeria Marini e Mariana Rodriguez, rischiando una brutta litigata con la showgirl sarda, che però alla fine ha accettato di parlare con la modella.

    Non è ancora pace tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez nella casa del Grande Fratello VIP. La showgirl sarda, infatti, dopo aver litigato con la Rodriguez, durante le nomination pubbliche della modella venezuelana, non si dà pace e ha deciso di provare a portare dalla sua parte l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante.

    La notizia arriva proprio da Damante, che ha deciso di confessare l’avvenuto alle dirette interessate delle parole di Valeria Marini, ossia Alessia Macari e la stessa Mariana Rodriguez. L’ex tronista avrebbe deciso di parlare con le due nel salotto del Grande Fratello VIP, spiegando di aver ricevuto un avviso da parte della showgirl, ma non dalle sue stesse parole, infatti l’avvertimento sarebbe arrivato da quello che sembra essere l’interesse amoroso della Marini: Stefano Bettarini.

    Secondo i racconti di Andrea Damante, l’ex calciatore lo avrebbe avvicinato per parlare in privato nella casa del Grande Fratello VIP, dicendogli: ‘Valeria non vuole che stai con loro.’ Ma l’ex tronista, invece di ascoltare i consigli della showgirl arrivati però dalle parole di Bettarini, ha deciso di confessarsi con la Ciociara di Avanti un altro e con la modella venezuelana, che si sono dimostrate sconvolte dalle rivelazioni.

    Le prime opinioni sull’avvenimento arrivano proprio da Mariana Rodriguez, protagonista della recente lite con la Marini, che sembrava però culminata in pace. ‘Siamo in un asilo’, sono state le parole della modella, che ha più volte scosso la testa e si è lamentata ancora una volta dei comportamenti di alcuni concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP.
    Alessia Macari, tra l’altro prima finalista del reality, ha appoggiato in pieno le parole di Mariana Rodriguez, non capendo perché Valeria Marini avesse deciso di dire queste cose Andrea Damante.

    Dall’altra parte della casa del Grande Fratello VIP, la showgirl sarda Valeria Marini si stava sfogando con Antonella Mosetti, che questa settimana si trova in nomination contro Laura Freddi ma soprattutto proprio contro la modella Mariana Rodriguez.
    ‘È una persona che cerca di usare gli altri per se stessa. Forse pensava di mandarmi in nomination e invece non ci è riuscita’, ha affermato la Marini, confermando che non riesce proprio a vedere di buon occhio la Rodriguez, soprattutto dopo lo sfogo della modella durante la quinta puntata in diretta del Grande Fratello VIP.

    Dopo che Andrea Damante ha deciso di confessare ad Alessia Macari e Mariana Rodriguez che, attraverso Stefano Bettarini, la showgirl Valeria Marini gli ha consigliato di stare lontano dalle due, è lo stesso Bettarini a intervenire nella vicenda.
    Infatti l’ex calciatore ha deciso di parlare di quanto stava accadendo con la Marini, che si è subito arrabbiata. ‘Sembra quasi che tenti di allontanare tutti da lei’ ha dichiarato Stefano Bettarini, aggiungendo ‘Sono libero di passare il mio tempo con chi voglio e tu non ti puoi risentire perchè parlo con Mariana.’
    Valeria Marini allora si è detta disposta a cercare di risolvere le cose con la modella venezuelana: ‘Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse però! Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla.’
    Allora in seguito Valeria Marini e Mariana Rodriguez, proprio su consiglio di Stefano Bettarini, hanno deciso di provare a chiarire la situazione.
    ‘Ieri sei stata fuori luogo’ ha detto la Marini alla modella, che però le ha spiegato le sue intenzioni di conoscerla meglio, in quanto il loro brutto rapporto nella casa del Grande Fratello VIP deriverebbe solo dai suoi precedenti con Pamela Prati.
    Valeria Marini ha allora aggiunto: ‘Ieri hai fatto una figuraccia, io faccio televisione e ti dimostrerò che ti hanno staccato la linea perché hai fatto una figuraccia. Se io ho detto qualcosa che non andava bene ti chiedo scusa ma solo se tu mi chiedi scusa per ciò che hai detto ieri sera. C’è gente che mi segue e mi ama, non posso sentire che mi vengano dette certe cose. Ti perdono e mi scuso per tutti i miei errori. Tu fai un mea culpa di ciò che è successo qui.’ La risposta di Mariana non si è fatta attendere, infatti la venezuelana ha confessato alla showgirl di non avercela con lei, che non avrebbe nemmeno voluta nominarla, ma è semplicemente esplosa. Infine la Marini le ha consigliato che in quanto si trovano nel mondo dello spettacolo, bisogna sapersi comportare nel modo adeguato in quell’ambiente. Sembra quindi davvero tornata la pace tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

    1012

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI