GF VIP, un’altra lite tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

GF VIP, un’altra lite tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Nuova litigata tra la fidanzata di Andrea Damante e la figlia di Antonella Mosetti durante la quarta puntata in diretta del reality show condotto da Ilary Blasi

    GF VIP, un’altra lite tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

    Nuovo scontro tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello VIP nel corso della quarta puntata in diretta. Lo scontro è avvenuto nello scantinato, dove la figlia di Antonella Mosetti ha incontrato, o meglio, si è scontrata con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, entrata nella casa del Grande Fratello VIP per chiarire la situazione con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, dopo la lite avvenuta nella terza puntata in diretta, quando Giulia aveva fatto una sorpresa ad Andrea, sorpresa finita in scontro tra Mosetti e De Lellis.

    Durante la quarta puntata in diretta del Grande Fratello VIP è scoppiata un’altra lite tra Giulia De Lellis, di nuovo nella casa e Asia Nuccetelli. Giulia De Lellis, che è entrata nella casa per chiarire la situazione dopo la lite avvenuta durante la sorpresa che Giulia De Lellis aveva fatto ad Andrea Damante, era nascosta ad Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, che ora gareggiano come due concorrenti distinte e ha potuto sentire quello che madre e figlia hanno detto su di lei, sia durante la settimana, mostrato in un video, sia quello che hanno detto in diretta in riferimento alla fidanzata ed ex corteggiatrice di Andrea Damante.

    Giulia De Lellis, però, non appena ha svelato la sua presenza nello scantinato ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, ha subito chiesto scusa ad Asia per le sue parole, forse fraintese dalla Mosetti e dalla figlia, o forse dette in modo scorretto dalla De Lellis. Inoltre, Giulia De Lellis ha deciso di specificare le intenzioni che l’avevano portata dentro alla casa del Grande Fratello VIP, cercando di spiegare anche il suo punto di vista: “Sono state fatte delle deduzioni sbagliate, mi scuso se hanno capito altro. Io non ho dato della poco di buono a nessuno. Io non ho zittito nessuno. Se tu Asia avessi rispettato dei limiti che ogni ragazza qui dentro ha rispettato tutto questo non ci sarebbe stato.”

    Antonella Mosetti ha subito risposto a Giulia De Lellis che lei non aveva bisogno di essere zittito da nessuno, dato che lavora nel mondo dello spettacolo da più di vent’anni. In seguito, però, la figlia della show girl, Asia, ha deciso di incontrare Giulia De Lellis nello scantinato, senza la madre, per avere un nuovo confronto.

    “Con il mio fidanzato determinate confidenze non le prendi. Il mio fidanzato è sempre stato rispettoso, sei tu che hai sempre esagerato. Probabilmente è il tuo modo di fare, ma devi rispettare il mio. Non ti ho mai dato della poco di buono. Quando ho nominato tutta Italia mi riferivo semplicemente al fatto che di questo programma parlano tutti” ha dichiarato Giulia De Lellis non appena ha incontrato Asia Nuccetelli, che però ha risposto dicendo all’ex corteggiatrice che loro due non sono amiche, che prima dello scontro sia lei sia la madre Antonella Mosetti avrebbero voluto conoscerla, ma che ora lei non si sente in diritto di rispettarla.

    Come finirà tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, ora in nomination al Grande Fratello VIP contro la madre Antonella Mosetti?

    620

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI