GF VIP, Stefano Bettarini su Simona Ventura: ‘Non l’ho ancora superata’

GF VIP, Stefano Bettarini su Simona Ventura: ‘Non l’ho ancora superata’

Il concorrente, dopo essersi scusato duranta la terza puntata in diretta del reality show, ammette che è ancora ferito dalla fine della relazione con la conduttrice.

    “Se non l’ho superata io non deve essere coinvolto nessun altro.” Queste sono le parole di Stefano Bettarini sulla fine del suo matrimonio con Simona Ventura nella casa del Grande Fratello VIP durante la terza puntata in diretta del reality show: Erano giorni che l’ex calciatore e il suo amico Clemente Russo parlavano, arrivando a usare anche parole volgari, del matrimonio di Bettarini con la Ventura e dei numerosi tradimenti fatti da Bettarini alla conduttrice. Fino ad arrivare alla lavata di capo del Grande Fratello VIP.

    Finalmente, con la dichiarazione di Bettarini, che dice di non aver ancora superato la fine della storia con Simona Ventura, si è arrivati all’epilogo della vicenda del Grande Fratello VIP che per giorni ha tenuto incollati gli telespettatori ai loro schermi, per scoprire cosa avrebbe ancora detto Stefano Bettarini sul matrimonio e sui tradimenti all’ex moglie Simona Ventura, con la quale è stato sposato dal 1998 al 2008.

    Come erano state dure le parole del concorrente, ma anche quelle del pugile Clemente Russo, sempre presente mentre Bettarini raccontava del suo matrimonio ormai finito, spesso lasciandosi scappare qualche parola di troppo sulla conduttrice Simona Ventura, dure sono state la posizione e la decisione del Grande Fratello VIP nei confronti dei due concorrenti Stefano Bettarini e Clemente Russo.

    Il pugile campano, non essendo al primo richiamo da parte degli autori del Grande Fratello VIP, è stato squalificato con effetto immediato, infatti ha presto lasciato la casa del Grande Fratello VIP e tutti gli altri concorrenti, scioccati da quanto successo.

    Sorte diversa per Stefano Bettarini, invece: infatti, fino a poco prima della notte in cui ha iniziato a parlare dei suoi tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura, il Grande Fratello VIP non aveva mai osservato dei comportamenti scorretti da parte dell’ex calciatore e ha dunque deciso che l’unica punizione giusta per Bettarini, almeno per questa volta, era una lavata di capo da parte loro, della conduttrice Ilary Blasi, ma anche da parte di Alfonso Signorini, che in più di un’occasione ha ribadito che se fosse stato lui a capo della decisione, avrebbe immediatamente squalificato i due concorrenti, nonostante, sempre Signorini crede che li debba essere concessa una seconda possibilità.

    Ma sono le parole di Stefano Bettarini in seguito alla vicenda che hanno scioccato molte persone: infatti, dopo essere rimasto in silenzio e con gli occhi sul punto di piangere per tutta la terza puntata in diretta del Grande Fratello VIP, dopo essersi scusato diverse volte, quando è arrivato il suo turno di andare nel confessionale per fare la sua nomination, Stefano Bettarini ha stupito tutti con le sue parole, dicendo che la scelta più giusta sarebbe quella di autonominarsi, ma dato che si trova in un gioco, bisogna andare avanti, nonostante sia molto dura.

    Bettarini in seguito ha parlato con la sorella di Simona Ventura, chiedendole ancora una volta scusa, aggiungendo che ha capito di aver fatto una cosa davvero molto stupida.
    Bettarini ha concluso la discussione dicendo: “Se non l’ho superata io non deve essere coinvolto nessun altro”, ammettendo appunto, di non aver ancora superato la fine della storia con Simona Ventura, che tra l’altro, ha querelato i due concorrenti.

    639

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI