GF Vip, Stefano Bettarini scrive di Elenoire Casalegno: il commento su Instagram

GF Vip, Stefano Bettarini scrive di Elenoire Casalegno: il commento su Instagram

L'ex calciatore fiorentino ha voluto ringraziare la coinquilina per il grande supporto ricevuto durante la convivenza in Casa, il tutto tramite un post 'social'.

    GF Vip, Stefano Bettarini scrive di Elenoire Casalegno: il commento su Instagram

    Stefano Bettarini scrive un affettuoso commento ad Elenoire Casalegno su Instagram. Un’amicizia, la loro, sincera e durevole nata all’interno della Casa del GF Vip. A seguito dei vari schieramenti, diretta conseguenza alle svariate liti che hanno scompigliato la lunga convivenza, Stefano Bettarini si è sempre più avvicinato alla showgirl, divenuta suo punto di riferimento: ‘E poi hai bisogno dell’amica, di quell’amica (…) che ti capisce’.

    Stefano Bettarini dedica ad Elenoire Casalegno una didascalia su Instagram rivolta alla speciale amicizia creatasi all’interno delle mura della Casa del GF Vip. Un’amicizia che, pare, esser proseguita anche all’esterno del gioco. I due si sono alleati in seguito agli schieramenti avvenuti dopo la furiosa lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini: Stefano Bettarini, da lì, ha cominciato ad apprezzare sempre di più il forte carattere di questa donna, a volte impulsiva ma sincera.
    I due sono stati accomunati dalle stesse opinioni riguardo ad alcuni concorrenti, quali la Marini ad esempio, o, perché no, anche Gabriele Rossi.
    Si facevano forza l’uno con l’altra, condividevano momenti di relax parlando a lungo, confrontandosi ed arricchendo sempre di più questa sincera amicizia. L’ex calciatore, dopo la puntata speciale ‘Segreti e Bugie’ andata in onda lunedì 14 novembre 2016, ha dedicato su Instagram una foto, con tanto di commovente didascalia, all’amica Elenoire Casalegno: ‘E poi hai bisogno dell’amica, di quell’amica che senza bisogno di parole o gesti ti capisce, di quella pronta prima a difenderti, poi a sgridarti, quella che non ti giudica ma ti ama così come sei’. Il tutto sotto ad una foto ritraente uno scambio di sguardi dei due protagonisti assieme al giornalista Gabriele Parpiglia.

    Gli ‘hashtag’ inseriti come seguito, tendevano a sottolineare la felicità dell’aver trovato ‘occhi nuovi, occhi amici’.

    Instagram

    Elenoire Casalegno, moglie del direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, non ha tardato a rispondere con un affettuoso commento: ‘Ho incontrato occhi nuovi, occhi amici… i tuoi, amico mio. Aristotele diceva che l’antidoto contro 50 amici è un amico. Ecco!’.
    A proposito della loro amicizia, durante la puntata conclusiva ‘Segreti e Bugie’, l’ex marito di Simona Ventura ha voluto sottolineare il supporto ricevuto durante i due mesi in casa da Elenoire, un supporto che è durante anche all’esterno degli studi di Cinecittà: Elenoire, infatti, sembra aver proseguito a supportare l’amico nel momento in cui egli avrebbe dovuto avere il primo incontro con i figli, tormentato dalla preoccupazione di come lo avrebbero accolto a seguito delle numerose incomprensioni e rivelazioni avvenute in Casa.

    599

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI