GF VIP: Stefano Bettarini preoccupato dopo le rivelazioni a Clemente Russo

GF VIP: Stefano Bettarini preoccupato dopo le rivelazioni a Clemente Russo

Il concorrente si è confessato con Andrea Damante, dicendosi ansioso per quello che potrebbe succedere durante la serata in diretta, forse a causa delle cose dette sulla ex moglie.

    GF VIP: Stefano Bettarini preoccupato dopo le rivelazioni a Clemente Russo

    Stefano Bettarini è preoccupato, dopo le rivelazioni a Clemente Russo, per quello che succederà nella terza puntata del Grande Fratello VIP, in onda Lunedì 3 ottobre. L’ansia nel concorrente è salita nelle ultime ore, forse a causa delle dichiarazioni che ha rilasciato insieme all’amico pugile e concorrente Clemente Russo. Bettarini si è confessato nella nottata con l’ex tronista della casa Andrea Damante e si è detto molto preoccupato di quello che potrebbe succedere duranta la puntata in diretta.

    Si è parlato molto delle dichiarazioni rilasciate da Stefano Bettarini sul suo matrimonio finito nel 2008 con Simona Ventura e ora lo stesso Bettarini è preoccupato per quello che potrebbe succedere nella terza puntata del Grande Fratello VIP. Negli ultimi giorni, infatti, Stefano Bettarini si era confessato con l’amico Clemente Russo ed era stato protagonista di un grande scoop riguardante il suo matrimonio finito con la conduttrice Simona Ventura. Bettarini aveva raccontato dei numerosi tradimenti fatti alla ex e anche quello subito dalla stessa conduttrice, tanto che Clemente Russo era riuscito ad arrivare ad insultare la Ventura, nonostante i tradimenti di Bettarini fossero di gran lunga superiori in numero.

    Ora, però, le dichiarazioni rilasciate spaventano Stefano Bettarini, che durante la notte si è messo a chiacchierare con l’ex tronista della casa del Grande Fratello VIP, Andrea Damante, confessando che la preoccupazione per la terza puntata in diretta del Grande Fratello VIP è davvero aumentata rispetto ai giorni precedenti.

    Il concorrente ha detto che vede molti altri inquilini della casa del Grande Fratello VIP fare strategie e addirittura un doppio gioco, soprattutto quando la puntata in diretta è in avvicinamento.

    Bettarini è inoltre sicuro che avrà conferma dei suoi sospetti molto presto.
    Damante, incuriosito dalla preoccupazione di Bettarini, ha provato a chiedere al concorrente cosa volesse intendere con le sue parole, per cercare di capire meglio cosa potesse affliggere Stefano Bettarini, che però non si è voluto esporre maggiormente.
    Infatti il concorrente ha detto ad Andrea Damante che non può dirgli quale sia la causa della sua preoccupazione per la terza puntata in diretta del Grande Fratello VIP.

    Probabilmente le preoccupazioni di Stefano Bettarini deriverebbero proprio dalle numerose chiacchierate fatte con Clemente Russo a proposito della ex moglie Simona Ventura, che tra l’altro ha deciso di prendere dei provvedimenti contro l’ex marito Stefano Bettarini, ma il concorrente non ha voluto confidarsi con Andrea Damante.

    Scopriremo tutto probabilmente stasera, durante la terza puntata in diretta del Grande Fratello VIP, che rischia addirittura la chiusura.

    538

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI