GF Vip, Stefano Bettarini e Valeria Marini: è giunta l’ora della verità

GF Vip, Stefano Bettarini e Valeria Marini: è giunta l’ora della verità

Con l'uscita di Mariana Rodriguez tra i due concorrenti sembra esser tornato il sereno. Il momento della resa dei conti è arrivato!

    La finale è alle porte e nella casa del GF Vip i rapporti tornano in superficie: Stefano Bettarini e Valeria Marini, seduti a tavolino, hanno trovato un nuovo punto d’incontro, ripercorrendo tutto ciò che hanno passato in questi lunghi giorni all’interno della casa e motivando questo improvviso distacco avvenuto, secondo Valeria, per colpa della bella venezuelana Mariana Rodriguez.

    L’edizione del GF Vip sta giungendo al termine, i concorrenti sono diminuiti e alcuni dei rapporti chiariti. Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono seduti a tavolino ed in piena tranquillità e serenità hanno chiarito tutto ciò che i due avrebbero dovuto chiarire da tempo. L’ex calciatore e la bionda showgirl hanno condiviso un stretto legame durante le prime settimane all’interno della casa del GF Vip, un rapporto tanto intimo da far addirittura pensare ad un possibile flirt. Questa amicizia, però, è stata ostacolata col tempo dai numerosi schieramenti creatasi durante il gioco, dai numerosi litigi alle scomode situazioni che, inevitabilmente, si sono create. Durante la giornata di martedì 1 Novembre 2016, all’indomani della diretta del Lunedì che ha visto l’eliminazione imminente di tre concorrenti, i due si sono seduti e hanno, finalmente, iniziato a parlare civilmente.
    Bettarini ha esordito dicendo: ‘Una cosa te la voglio dire visto che stiamo mantenendo un tono pacato, tu lo sai che offendi le persone? Quando si dicono determinate cose, le dici toccando dei testi che fanno soffrire una persona’. Valeria Marini, a queste parole, ha risposto: ‘Hai ragione, era la settimana che mi avete fatto l’attacco frontale, tu Elenoire ecc… Chiedo scusa!
    La bionda diva, durante le ultimissime settimane, si è trovata più volte la maggior parte dei concorrenti schierata contro di lei a seguito della litigata furiosa avvenuta con Elenoire Casalegno. Momenti duri e di sconforto per la bella showgirl che, probabilmente, hanno incrementato la sua impazienza e nervosismo.
    Stefano Bettarini, invece, continua a non tollerare le numerose giustificazioni di Valeria.

    Schermata 2016 11 02 alle 12.35.27

    L’argomento ha poi sviato verso Mariana Rodriguez: secondo la diva, la ragazza eliminata durante la scorsa diretta è stata la causa di questa ‘rottura’ tra i due. ‘Tu sei passato da essere dolce, carini, ci facevamo i massaggi e cose ad essere acido. Mariana si è messa di mezzo al nostro rapporto, come in tanti altri rapporti’, dice con tono deciso e sicuro Valeria.
    Questo ‘antagonismo’ con la bella venezuelana non è una sorpresa per i telespettatori del GF Vip e Valeria ha confessato quanto questo comportamento avesse potuto darle fastidio. Tra Stefano e Mariana si era creato un rapporto di complicità ed amicizia, palesato per l’ennesima volta durante la diretta di Lunedì 31 ottobre al momento dell’eliminazione di Mariana.

    Ormai siamo giunti alla fine di questa edizione, il pubblico è intento a votare chi portare in finale tra Laura Freddi e Gabriele Rossi e, chissà, se Valeria Marini e Stefano Bettarini riusciranno a riappacificarsi definitivamente in quest’ultima settimana.

    618

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI