GF VIP: Stefano Bettarini confessa di aver tradito Simona Ventura

GF VIP: Stefano Bettarini confessa di aver tradito Simona Ventura

Il concorrente racconta nel cuore della notte a Clemente Russo delle varie amanti durante il matrimonio con la conduttrice, che avrebbe anche scoperto una delle amanti

    GF VIP: Stefano Bettarini confessa di aver tradito Simona Ventura

    Tempo di confessione per Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello VIP, che avrebbe confessato i tradimenti a Simona Ventura durante il loro matrimonio. Durante la notte, il concorrente si sarebbe confessato con il pugile Clemente Russo che lo ha ascoltato, curioso di sentire i racconti di Bettarini e delle sue numerose relazioni extraconiugali. Una delle varie amanti è pure presente nella casa: Antonella Mosetti.

    Sono giorni che Stefano Bettarini parla spesso del suo matrimonio con Simona Ventura ed è arrivato anche a confessare, nel pieno della notte, i vari tradimenti ai danni della conduttrice, ma ha anche svelato i nomi di varie amanti.
    La confessione di Bettarini è avvenuta durante la notte, mentre parlava con Clemente Russo. I due pensavano che nessuno li avrebbe sentiti, in quanto si erano addirittura tolti i microfoni, ma in verità la casa del Grande Fratello VIP ha sentito e registrato tutta la conversazione tra i due sui vari tradimenti di Stefano Bettarini alla conduttrice Simona Ventura.

    Il concorrente, ex marito della Ventura, il cui matrimonio è durato dal 1998 al 2008, avrebbe avuto numerose relazioni extraconiugali e tra le varie amanti si possono annoverare diverse show girl e conduttrici, o comunque donne che fanno parte del mondo dello spettacolo.
    La lista delle amanti comprende anche una concorrente della casa del Grande Fratello VIP: la showgirl Antonella Mosetti, che però sarebbe stata scoperta da Simone Ventura, all’epoca alla conduzione di Quelli che il calcio, che avrebbe cacciato la Mosetti proprio dal programma, nel quale aveva il ruolo di ballerina.

    Altre showgirl e conduttrici che Bettarini ha svelato essere state sue amanti sono Alessia Mancini, che in quel momento era compagna di Ezio Greggio, che costrinse la compagna a confessare il tradimento a Simona Ventura, per passare ad Alessia Fabiani, Barbara D’Urso ed arrivare a una “showgirl argentina davvero molto nota“, della quale però Bettarini non ha fatto il nome.

    Clemente Russo ha ascoltato in silenzio la confessione di Stefano Bettarini, per proferire parola solamente in seguito al racconto di Bettarini, che gli ha riferito un episodio riguardante la ex moglie Simona Ventura, che lo avrebbe tradito con Giorgio Gori, all’epoca presidente di Magnolia. Russo, infatti, avrebbe dato della poco di buono alla Ventura, nonostante i tradimenti confessati da Bettarini fossero di gran lunga più numerosi. Ma non sono solo queste le parole dette dal pugile, che ha addirittura consigliato a Bettarini, che una volta trovata la moglie con un altro, avrebbe dovuto ammazzarla.

    Simona Ventura, venuta a conoscenza delle parole e della confessione dei numerosi tradimenti dell’ex marito Stefano Bettarini, ha deciso di affidarsi a dei legali, per difendere se stessa e tutelare i suoi figli che sarebbero “stati calpestati dalle dichiararazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia.”

    607

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI