GF VIP, Scontro tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno per una battuta su Giulia De Lellis

GF VIP, Scontro tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno per una battuta su Giulia De Lellis

Una frase pronunciata dalla conduttrice sulla fidanzata dell’ex tronista ha acceso un battibecco tra i due, nonostante l'ex tronista non abbia potuto rispondere

    C’è stato uno scontro tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno nella casa del Grande Fratello VIP. La lite sarebbe nata in seguito a una battuta della conduttrice sulla fidanzata dell’ex tronista, Giulia De Lellis, dopo che Damante non aveva fatto leggere un ricettario prima alle donne. Le parole avrebbero fatto arrabbiare Damante, che non ha avuto nemmeno il tempo di ribattere alla Casalegno, che ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte.

    Lo scontro tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno, nella casa del Grande Fratello VIP, è nato in seguito alla lettura di un ricettario da parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia.
 Andrea Damante ha preso per primo il ricettario e si è messo a leggerlo, destando una critica da parte di Elenoire Casalegno, che si è fatta notare nel reality per dire proprio sempre ciò che pensa: ‘Prima le signore grazie, c’ero da prima! Che cafone che sei, non so come faccia Giulia, e continui, sei proprio maleducato.’

    La Casalegno, indispettita perché Andrea Damante non avrebbe concesso di leggere il ricettario alle donne per prime, dopo aver dato del cafone all’ex tronista, lo avrebbe guardato con aria stizzita e poi se n’è andata, senza lasciare tempo a Damante di replicare, infatti l’ex tronista stava per rispondere alla conduttrice, soprattutto dopo che ha tirato in causa la sua fidanzata Giulia De Lellis.
    
Lo scontro tra Elenoire Casalegno ed Andrea Damante ha suscitato le critiche dei fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che infatti hanno criticato la Casalegno, per essersi arrabbiata ed aver detto a Damante delle cose così brutte per un motivo futile.

    Ma le parole di Elenoire Casalegno non hanno attirato solo l’attenzione dello stesso Andrea Damante e dei suoi ammiratori, bensì anche lo staff della pagina di Facebook di Giulia De Lellis. Infatti gli amministratori della pagina hanno pubblicato un messaggio dedicato allo scontro tra l’ex tronista Damante e la conduttrice Casalegno: ‘Trovo assurdi i continui punzecchiamenti di Elenoire ad Andrea in questa giorni poi definirlo maleducato e cafone sulla base di cosa? perché doveva vedere per prima lei il ricettario. Sinceramente l’ho trovata fuori luogo e alquanto acida e pesante!’

    Il messaggio, seguito anche dal video dello scontro, pubblicato dallo staff della pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, scelta di Andrea Damante dopo il suo trono a Uomini e Donne, ha trovato davvero tanti consensi in pochissimo tempo e sembra che a pensare che la Casalegno abbia esagerato non siano solo i fan di Damante e della fidanzata De Lellis, bensì anche molte altre persone hanno commentato ammettendo che il comportamento di Elenoire Casalegno non era stato corretto nei confronti di Andrea Damante.
    Sembra quindi che Elenoire Casalegno abbia perso parte del grande consenso che l’aveva accompagnata sin dal suo ingresso nella casa nella prima puntata del Grande Fratello VIP. Dire quello che pensa potrebbe privare l’accesso alla finale ad Elenoire Casalegno?

    607

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI