GF VIP: scatta il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

GF VIP: scatta il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

La showgirl e l'ex calciatore, dopo giorni di coccole e flirt sotto le coperte, hanno deciso di andare oltre, aumentando le chiacchiere su una loro probabile relazione.

    Finalmente è arrivato il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello VIP. La showgirl è l’ex calciatore, dopo giorni in cui i loro gesti e il loro flirt vengono chiacchierati sia dentro sia fuori la casa del reality, si sono baciati davanti a tutti gli altri concorrenti, che chiedevano il bacio in coro e a gran voce, in occasione di una festa a doppio tema organizzata dai VIP.

    Il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini è arrivato durante una serata festosa che i concorrenti del Grande Fratello VIP avevano organizzato come una festa a doppio tema: infatti i VIP hanno organizzato una doppia festa a tema irlandese per il compleanno di Alessia Macari e a tema spagnolo per quello di Bosco Cobos.

    La doppia festa nella casa del Grande Fratello VIP è trascorsa tra una ricca cena, risate, scherzi e balli fino a notte fonda, culminando nel gesto che ha stupito gli spettatori, nonostante fossero giorni che si chiacchierava un flirt tra la showgirl e l’ex calciatore, che ultimamente si era fatto notare per le brutte parole sul conto dell’ex moglie Simona Ventura.
    Il bacio è stato richiesto a gran voce dagli altri concorrenti del reality, che addirittura in coro chiedeva alla Marini e a Bettarini di baciarsi, tanto che alla fine è stato proprio Bettarini a prendere l’iniziativa e a baciare la bionda showgirl.

    Il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini però, subito accolto dai concorrenti del Grande Fratello VIP con urla di gioia, con il passare del tempo ha suscitato qualche dubbio nelle donne della casa, soprattutto in Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, che si sono ritrovate a parlare della situazione tra la showgirl e l’ex marito di Simona Ventura.
    ‘L’ho detto a Stefano, se lei non ti piace lasciala stare, perché una donna, anche se non è innamorata, ci rimane male comunque’ ha dichiarato la Casalegno, dopo aver notato il netto avvicinamento tra Bettarini e la Marini, dopo che Stefano Bettarini aveva baciato anche Alessia Macari per una sfida e Mariana Rodriguez per una prova.
    Ma Elenoire Casalegno non è l’unica a pensarla in questo modo sul bacio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, infatti Antonella Mosetti per una volta si è trovata d’accordo con la Casalegno, aggiungendo: ‘La sta illudendo troppo e lei, poverina, ne rimane mortificata’.

    La discussione arriva tra le due che avrebbero notato che tra la Marini e Bettarini, sarebbe proprio la showgirl quella più presa tra le due parti. Allora proprio Antonella Mosetti ha deciso di andare a parlare a Valeria Marini per quanto riguarda la situazione e il bacio con Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello VIP, ma la bionda showgirl ha tranquillizzato l’amica, dicendole di essere pienamente consapevole della situazione.

    544

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI