GF Vip, riavvicinamento tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli? La reazione di Giulia

GF Vip, riavvicinamento tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli? La reazione di Giulia

Finito il reality, finito il triangolo? A quanto pare no! Secondo alcune dichiarazioni, i due 'ex' gieffini avrebbero ritrovato il sereno, ma... qualcuno continua a non essere d'accordo.

    Finito il GF Vip, c’è stato un riavvicinamento tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli? La notizia sembra esser stata verificata dal giornale ‘Chi’, ma non solo: Giulia De Lellis avrebbe avuto una reazione su Instagram postando una foto sulla propria ‘storia’ del social media. Il triangolo Damante/Nuccetelli/De Lellis è stato il fulcro di questa edizione del GF Vip, conclusa lo scorso lunedì 7 novembre 2016, ma… la ruota sembra continuare a girare.

    Andrea Damante e Asia Nuccetelli si stanno riavvicinando dopo le vicissitudini del GF Vip, dopo le sfuriate della fidanzata gelosissima Giulia De Lellis e l’intervento della mamma protettiva Antonella Mosetti. Insomma, un vero e proprio scontro a quattro terminato, forse, pacificamente. La rivista ‘Chi’, diretta dall’opinionista del Grande Fratello Alfonso Signorini, avrebbe parlato di un ‘riavvicinamento‘ tra i due gieffini, molto vicini durante le prime settimane, seppur separati dalle sbarre. Asia Nuccetelli aveva da subito mostrato interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne, interesse deviato in amicizia, conclusa e… forse riaperta?: ‘Durante le prove del ballo d’inizio puntata della finalissima, Andrea Damante non ha mai perso di vista Antonella Mosetti e Asia. Ha ballato accanto alla più esperta Antonella con le mani che si sfioravano (per esigenza di scena, dice lui) e, nelle pause, i suoi discorsi e le sue chiacchiere erano rivolte tutte ad Asia’ – ma non finisce qui – ‘Selfie insieme, selfie scattati nella postazione del conduttore Alfonso Signorini e poi chiacchiere lontano dagli altri, in modo privato e intimo. Molto intimo. Soprattutto lontano da Giulia De Lellis, gelosissima fidanzata dell’ex tronista’. Le reazioni non tardano ad arrivare e, il sopra citato articolo, per Giulia De Lellis non può passare inosservato.

    Giulia De Lellis

    L’ex corteggiatrice, infatti, ha postato una foto su Instagram la quale ritraeva un pezzo dell’articolo con sopra scritto: ‘Ritenta, sarai più fortunato’. I due, in effetti, li vediamo tutti i giorni più passionali ed innamorati che mai con le innumerevoli foto postate sui social ma, soprattutto, video. Gli innumerevoli fan, alla vista della scritta della De Lellis, hanno gioito. Nessuno, a quanto pare, può permettersi di mettere il becco tra i due: Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno già programmato un futuro insieme, secondo le loro stesse dichiarazioni. Il desiderio più grande? Un matrimonio e dei figli. Secondo alcuni rumors, invece, Asia Nuccetelli prenderà la strada di Uomini e Donne, tappa di lancio per i due fidanzatini.
    Ma Andrea Damante… cosa ne penserà di tutto questo?

    602

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI