GF VIP, Pamela Prati rientra nella casa: ‘Sono fortissima’

GF VIP, Pamela Prati rientra nella casa: ‘Sono fortissima’

La show girl squalificata ha avuto la possibilità di tornare dagli altri concorrenti per salutarli e ha lanciato una frecciatina a Stefano Bettarini: 'Conta fino a dieci prima di parlare'

    Serata ricca di sorprese la quinta puntata in diretta del Grande Fratello VIP, che ha visto, tra le altre cose, il rientro di Pamela Prati nella casa più spiata d’Italia. La show girl, che era stata squalificata durante la quarta puntata in diretta per non aver rispettato il regolamento diverse volte e aver ignorato anche quello che le veniva detto dalla produzione, ha avuto la possibilità di rivedere i suoi compagni ed esprimere le sue opinioni ad alcuni di loro.

    Pamela Prati, dopo la squalifica, è rientrata nella casa del Grande Fratello VIP in grande, anzi grandissimo stile. Infatti nella puntata in cui è stata squalificata aveva chiesto in malo modo se qualcuno le chiamasse un taxi e cò aveva causato la presa in giro in primis da Alfonso Signorini, che le aveva addirittura dedicato un hashtag.
    Poi anche tra il pubblico a casa era scoppiata l’ilarità e allora la showgirl si è presentata davanti alla casa del Grande Fratello VIP con una fila di taxi bianchi che la scortava.

    L’aria si è fatta più seria quando la conduttrice Ilary Blasi ha convocato tutti i concorrenti rimasti del Grande Fratello VIP in salotto e ha mostrato loro una citazione che spiegava arrivare da Pamela Prati ‘Chi sono le pesone più temibili? Gli ipocriti.’ In seguito la Blasi ha chiesto ai VIP a chi si potesse riferire la frase di Victor Hugo dedicata ai concorrenti dalla Prati e subito è intervenuta Valeria Marini che ha spiegato che secondo lei non si riferiva a nessuno di specifico, in quanto tutti l’hanno aiutata.

    Quello che i concorrenti del Grande Fratello VIP non sapevano era che Pamela Prati in verità si trovava fuori dalla casa del reality di Canale 5, pronta ad avere un ultimo confronto con loro. Dopo una clip, in cui sono state mostrate le reazioni dei concorrenti alla squalifica della Prati, che erano più o meno tutti concordi sul fatto che sarebbe stato meglio se Pamela Prati uscisse in un modo diverso, il Grande Fratello VIP ha introdotto il freeze, che ha permesso a Pamela Prati di rientrare tranquillamente nella casa del reality.

    Il confronto è stato ad una direzione sola, quella di Pamela Prati, in quanto gli altri concorrenti erano, appunto, freezati. Pamela Prati, appena rientrata nella casa, ha iniziato il suo discorso per tutti concorrenti del Grande Fratello VIP: ‘Sono fortissima’, ha dichiarato, aggiungendo che l’esperienza del Grande Fratello VIP l’avrebbe solo aiutata a diventare ancora più forte di quanto già fosse di suo: ‘Non avete lottato per fare in modo che io rimanessi qui con voi. Io non avevo maschere a differenza di qualcuno.

    Io ho lottato tanto qui, sono stata vera. Qui e nella mia vita ho lottato sempre. Grazie a questo gioco io sono più forte, ho superato alcune mie paure. Alcuni tra voi mi hanno dato tanto’.
    Ma la showgirl non si è limitata solo a parlare di se stessa, bensì ha anche espresso delle opinioni sugli altri concorrenti, lanciando una chiara frecciatina a Stefano Bettarini.

    15 Grande Fratello VIP, Pamela Prati in Casa durante il ''freeze''

    In seguito, Ilary Blasi le ha chiesto se volesse parlare singolarmente con qualcuno dei concorrenti e Pamela Prati si è avvicinata a Stefano Bettarini, dicendogli: ‘Stefano prima di parlare conta fino a dieci e cerca di capire le persone.’
    Poi la showgirl ha deciso di dedicare anche delle parole ad Elenoire Casalegno: ‘Elenoire mi piaci tantissimo perché dici le cose in faccia. Io avevo bisogno di amore quando ero qui perché mi nutro di questo’, ma le parole più belle sono state per Alessia Macari, tra l’altro prima finalista del Grande Fratello VIP: ‘Ciociara tanti auguri, ti adoro’ e per Bosco Cobos: ‘ Bosco sei l’unica persona con cui mi sono confidata e fidata. Tu sai più cose di me che altre eprsone. Ragazzi io sono stata vera qui dentro. Ma non tutti l’hanno capito.’
    Infine Pamela Prati si è fermata a parlare con Valeria Marini, spiegandole che aveva portato un dono per ognuno di loro e che le voleva bene.

    Pamela Prati, in seguito a queste parole, è dovuta uscire definitivamente dalla casa del Grande Fratello VIP e tornare in studio, salutando una volta per tutte i suoi ex compagni d’avventura, che si sono detti soddisfatti di aver avuto l’occasione di rivedere un’ultima volta la showgirl.

    891

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI