GF Vip: Nuovo ingresso nella casa

GF Vip: Nuovo ingresso nella casa

Non si sa ancora se si tratti di uno scherzo o della verità, ma Valeria Marini sembra aver percepito qualche cosa dalle parole della produzione.

    GF Vip: Nuovo ingresso nella casa

    I ragazzi del GF Vip hanno parlato di un nuovo probabile arrivo, in particolar modo ne ha parlato Valeria Marini. La showgirl ha preferito trascorrere la notte isolata, lontana da tutti dopo le vicissitudini della diretta di Lunedì 24 ottobre 2016. La stanza ove ha dormito sarebbe, in teoria, la stanza degli ospiti, stanza in cui la sera prima era entrato Francesco Totti con una valigia facendo finta di fermarsi. Stamattina, però, Valeria ha dovuto sgomberare quella camera.

    Sembra che nella casa del GF Vip si stia attendendo un nuovo arrivo. Se si tratti di un nuovo concorrente o solamente di un ospite non lo sappiamo ancora, ma durante il primo pomeriggio di martedì 25 ottobre, i ragazzi ne hanno parlato. Valeria Marini, durante la nottata di Lunedì 25 ottobre 2016, ha preferito dormire isolata, lontana dai compagni di gioco e si è trasferita in quella che è sembra essere ‘la stanza degli ospiti‘, ben arredata, romantica e con un solo letto matrimoniale. Stamattina, però, la produzione ha annunciato a Valeria che la camera doveva essere sgomberata e che sarebbe dovuta tornare a dormire con gli altri concorrenti.

    Arrivata nel cortile, ha annunciato che qualcuno sarebbe presto arrivato in casa… forse la produzione si è fatta sfuggire qualcosa?
    D’altronde non sarebbe neanche la prima volta che al Grande Fratello succede una cosa del genere, come ricorda Alessia Macari. È già capitato, infatti, che entrasse qualcuno di esterno nella casa a metà edizione…qualcuno che nascondeva un segreto, magari perché parente con un altro concorrente. I ragazzi hanno, così, iniziato ad ipotizzare su cosa sarebbe potuto succedere.
    Alessia ha subito esordito entusiasta: ‘Si, speriamo un bello maschio magari’, altri, invece, pensano che ad entrare potrebbe essere un sostituto di Bosco, eliminato durante l’ultima puntata; Alessia continua: ‘Si, magari uno bello spagnolo, speriamo non sia una femmina’. Eh si, perché un’altra femmina, nella casa del GF Vip, potrebbe causare solo altri ‘screzi’, come ha definito Valeria Marini le liti con Elenoire Casalegno. Stamattina, però, Valeria sembra essersi svegliata con il piede giusto, solare e tranquilla; gli altri ragazzi, invece, non hanno smesso di parlare male di lei anche se, con il suo arrivo, sono finiti in una collettiva risata: Valeria ha lanciato una nuova Hit, quello che sarebbe stato il prossimo tormentone dell’estate: il ‘ballo dello scolapasta’, sottolineando che i diritti d’autore sarebbero stati esclusivamente sui e di Elenoire. Speriamo che l’atmosfera pacifica creatasi durante la mattina di martedì 25 ottobre, possa proseguire per tutta la settimana.

    521

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI