GF VIP: Mariana Rodriguez sbotta contro Valeria Marini, ma poi si riappacificano

GF VIP: Mariana Rodriguez sbotta contro Valeria Marini, ma poi si riappacificano

La concorrente, grazie alla possibilità di fare la nomination pubblicamente, si è lamentata dell'atteggiamento della show girl nei suoi confronti, ma dopo lo sfogo sembra tornata la pace.

    Mariana Rodriguez, modella venezuelana concorrente del Grande Fratello VIP, è sbottata contro Valeria Marini durante la quinta puntata in diretta del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La modella e la show girl non hanno mai avuto un bel rapporto nella casa, forse dovuto anche ai precedenti non molto felici della Rodriguez con Pamela Prati, grande amica della Marini. Sembra però che finalmente Mariana Rodriguez abbia avuto il suo momento per sfogare la rabbia nei confronti di Valeria Marini, per poi riappacificarcisi.

    La quinta puntata in diretta del Grande Fratello VIP ha visto Mariana Rodriguez sbottare contro la showgirl Valeria Marini, a causa dei comportamenti non proprio carini della showgirl nei confronti della modella venezuelana. La Rodriguez, infatti, sin dall’inizio del reality è stata malvista da Valeria Marini, forse proprio a causa dei problemi che la modella ha avuto in tempi passati con Pamela Prati. Mariana Rodriguez, però, nonostante i vari scherzi (alcuni simili proprio ad atti di bullismo) e le brutte parole della Marini, ha preferito seguire la strada della sopportazione e del silenzio, almeno fino alla quinta puntata in diretta del Grande Fratello VIP.

    La produzione ha dato l’occasione ai concorrenti del reality di fare la propria nomination pubblicamente, davanti a tutti i concorrenti e proprio Mariana Rodriguez ha deciso di sfruttare questa opportunità del Grande Fratello VIP per esternare finalmente i suoi sentimenti nei riguardi di Valeria Marini.
    ‘Vuoi sempre parlare tu.

    Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo’ ha detto la modella venezuelana, riferendosi alla Marini, suo primo nome per la nomination della serata. ‘Tra Pamela e me sono successe cose di cui tu non conosci il motivo’ ha aggiunto poi Mariana Rodriguez, avendo probabilmente capito che Valeria Marini non l’ha mai vista di buon occhio per l’amicizia che la lega alla showgirl Pamela Prati.

    mariana rodriguez nomination gf vip

    Le parole di Mariana Rodriguez potevano portarle impopolarità, ma Alfonso Signorini ha in parte preso le difese della modella, ammettendo che la Rodriguez in questo primo mese di Grande Fratello VIP non aveva mai fatto molto per distinguersi, era spesso rimasta in silenzio, ma finalmente ha avuto il coraggio di tirare fuori i denti e lottare, dimostrandosi un personaggio molto carismatico.
    Inoltre la decisione di fare la nomination pubblicamente sembra essere piaciuta al pubblico, che ha apprezzato che Mariana Rodriguez si sia esposta contro un personaggio così amato come Valeria Marini, i cui comportamenti contro la modella non sono stati però molto corretti.

    In seguito, la modella per la sua seconda nomination ha preso di mira anche Laura Freddi, che sarebbe colpevole di non averla difesa e supportata in molte occasioni: ‘Mi giudica e basta’.
    Sembra comunque che lo sfogo di Mariana Rodriguez sia servito, infatti dopo la nomination Valeria Marini e la modella hanno parlato e sembra che si siano riappacificate. Quanto durerà la loro pace?

    606

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI