GF Vip, Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini in un ultimo ‘incontro’

GF Vip, Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini in un ultimo ‘incontro’

Nelle ultime settimane è nato un rapporto passionale tra l'ex calciatore e la bella venezuelana: il conto in sospeso lasciato dalla Rodriguez in casa è stato pagato!

    Il GF Vip si è concluso! Stefano Bettarini è stato protagonista di uno stacchetto, preparato per lui da Mariana Rodriguez e Bosco Cobos. Inaspettatamente, a prendere parte del momento, è stato Bosco, colui che ha trasformato il ‘sogno’ in ‘incubo’ baciando Bettarini. Quest’ultimo, infatti, è stato bendato e messo a sedere, in attesa di quale ulteriore sorpresa da parte della bella venezuelana.

    Il GF Vip si è concluso e, con esso, tante emozioni. Quella di Lunedì 7 novembre 2016 è parsa essere una puntata ricca di sorprese ed imprevisti, una puntata calorosa… soprattutto per Stefano Bettarini! L’ex calciatore della fiorentina, infatti, poco prima dell’eliminazione definitiva, è stato protagonista di uno stacchetto sensuale e passionale concluso con Bosco Cobos. Mariana Rodriguez, ex concorrente uscita durante la scorsa puntata del 31 ottobre, ha lasciato in casa un conto in sospeso con Stefano: i due, infatti, sembrano avere avuto un flirt nelle ultime settimane diventando il fulcro di gossip e rumors. Durante l’ultima puntata, Stefano è stato fatto sedere su una poltrona rossa in giardino, è stato messo a proprio agio e, davanti a sé, un palo.

    Schermata 2016 11 08 alle 10.22.28

    Una sensuale melodia ha preso il sopravvento e la bella venezuelana è uscita fuori in una vestaglia che nascondeva la nera lingerie appositamente indossata per Stefano.

    Un mix di emozioni hanno ‘colorato’ il viso di Bettarini: ‘Così non vale’, ha ripetuto più volte, almeno fino a quando Mariana non l’ha incantato. La bella venezuelana si era preparata uno stacchetto assai piccante, molto sensuale e passionale usando come compagno di ‘ballo‘ il palo. Mariana, si è poi avvicinata a Stefano per bendarlo definitivamente, la tensione è salita e.. chissà Stefano cosa si sarebbe aspettato. A prendere le redini è stato Bosco Cobos, altro ex compagno di gioco uscito due settimane prima: stando al gioco, ha continuato il ‘lavoro’ di Mariana porgendo con le labbra un frutto a Stefano. ‘Non sei Mariana, puzzi di fumo’, ha esclamato Bettarini, togliendosi la benda e baciando a stampo Bosco, contento di vederlo nuovamente.

    Schermata 2016 11 08 alle 10.22.00

    Poco prima, l’ex marito della Ventura, era stato protagonista di altre sorprese: una da parte della sorella, alla quale è particolarmente attaccato e, un’altra, da parte del padre con la visione di una foto ingrandita in cui era ritratta la prima squadra di calcio in cui Stefano ha giocato, squadra allenata proprio dal padre.
    Il Grande Fratello Vip si è concluso in una finale inaspettata e ricca di colpi di scena con la vittoria di Alessia Macari, l’italo-irlandese che ha appassionato il pubblico italiano con la sua simpatia ed allegria.

    601

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI