GF VIP, lite tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti

GF VIP, lite tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti

Scontro acceso tra due inquiline del reality di Canale 5

    Gli animi degli inquilini del GF VIP si riscaldano e scoppia la lite tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. I caratteri forti delle due, come si poteva immaginare, prima o poi sarebbero entrati in collisione e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il rimprovero della Casalegno ad Alessia Macari, rea, insieme ad Asia Nuccetelli, di non collaborare nella pulizia della Casa. In pochissimo tempo lo scantinato, dove risiedono attualmente una parte dei concorrenti del Grande Fratello VIP, ha ‘preso fuoco’ e la conduttrice di Mistero e l’ex ragazza di Non è la Rai se le sono cantate di santa ragione.

    Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti sono state le protagoniste di una lite al Grande Fratello VIP. Il motivo è il carattere troppo autoritario della prima che, quasi come un ‘generale’, esige ordine e pulizia all’interno della Casa. La discussione tra Elenoire e Antonella è nata in seguito ad un appunto che la conduttrice ha fatto ad Alessia Macari rimproverandola per la mancata collaborazione nelle faccende domestiche.

    È bastato così poco per far esplodere la Mosetti che è intervenuta in difesa dell’amica: ‘Io ho il coraggio di parlare perché non me ne frega proprio niente’ – ha esordito Antonella dando il la per una discussione abbastanza accesa.

    Elenoire ha invitato Antonella Mosetti a non intromettersi, ma proprio quando quest’ultima ha esclamato: ‘Mi interessa perché è una mia amica (Alessia, ndr)’, la Casalegno ha sferrato il colpo che ha fatto infuriare ulteriormente la madre della Nuccetelli: ‘E’ la tua amica e l’hai pure votata!’. L’osservazione di Elenoire non è affatto piaciuta alla Mosetti che ha accusato la coinquilina di essere ‘scorretta’: ‘Guarda che caschi male! Sei proprio scorretta! Ma come ti permetti?!’. Antonella, poi, ha cercato conforto nella figlia che, come lei, non sopporta il carattere autoritario e il ruolo di leader che è stato riconosciuto alla Casalegno.

    406

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI